Rovazzi su Fedez: «Fatica a stringere legami»

Ticinonline CULTURA E SPETTACOLO

Soprattutto io non ho mai voluto portarla sul piano pubblico, mi è sempre piaciuto parlare vis a vis con le persone.

abio Rovazzi torna a parlare di Fedez e del loro rapporto di amicizia concluso a causa di una lite scoppiata per motivi di lavoro.

Rovazzi non ha accusato Fedez, ma descrivendo l’ex partner ha spiegato che è «una persona che fa veramente fatica a stringere dei legami, a differenza mia, nel senso che è molto malfidato di default lui. (Ticinonline)

La notizia riportata su altri media

E mi dispiace, sostanzialmente mi dispiace molto perché era un’amicizia vera, nel senso che siamo diventati amici molto prima che io diventassi quello che sono, era nata in modo super spontaneo ed era un’amicizia vera”. (Yahoo Finanza)

È una situazione difficile da spiegare quella lì, come posso spiegartela? I due hanno smesso di apparire insieme sui social e da lì i fan hanno capito che il rapporto si era interrotto. (Bigodino.it)

Dall’altra parte – ha raccontato il rapper durante la lontana intervista – vi era, invece, un certo malcontento, pare, nei confronti del management Per la prima volta, lo youtuber, nonché rapper, ha cercato di far luce su quel rapporto interrotto con Fedez anni fa, nel lontano 2018. (Velvet Gossip)

Fabio ha catturato le attenzioni generali grazie ad alcune dichiarazioni rivolte all’indirizzo di un suo collega e, a quanto pare, ex amico. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Fabio Rovazzi (@rovazzi). (kronic)

“Notare quella naturalezza nel raccontare una bugia non mi permise di riconoscere il Fabio di sempre”, aveva commentato Fedez a La Confessione. Dalle confessioni si Rovazzi su Fedez, tuttavia, si nota che c’è una ferita ancora aperta (OptiMagazine)

Le rivelazioni sono arrivate nel corso di un’intervista di Rovazzi a Stories, su SkyTg24: “Mischiare il lavoro all’amicizia è sempre molto pericoloso. “Soprattutto io non ho mai voluto portarla sul piano pubblico, mi è sempre piaciuto parlare vis a vis con le persone – ha proseguito Fabio Rovazzi -. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr