Calciomercato Juventus, corsa a tre per la panchina | Effetto domino

CalcioMercato.it SPORT

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Ronaldo ha già deciso | Contratto fino al 2024!

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio Pirlo | Alternativa a sorpresa: tutti i nomi. Calciomercato Juventus, da Allegri a Zidane: lotta per la panchina. Allegri avrebbe già confessato la voglia di tornare ad allenare ai suoi più cari amici, senza specificare la squadra

Corsa a tre per la panchina della Juventus. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Il successo della Juve ad Udine non allontana le voci di un esonero per Pirlo: Allegri è favorito ma c’è concorrenza, e Agnelli valuta un altro allenatore di alto profilo. Quelli che Agnelli dovrà sfruttare per capire se valutare l’esonero di Pirlo e accelerare con Allegri, Zidane, Inzaghi o qualche nome nuovo (Calciopolis)

Ambra Angiolini parla di Massimiliano Allegri. La persona che sta vicino a me è un valore aggiunto, non è quella senza cui potrei morire" (ilBianconero)

Il prossimo calciomercato della Juventus ripartirà dalla decisione più importante da parte della dirigenza bianconera, ovvero la scelta dell’allenatore. LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, inserimento inglese: si allontana l’attaccante. (JuveLive)

La riflessione più importante è, ci mancherebbe, su Cristiano Ronaldo, il capocannoniere che deve chiudere in bellezza un’annata di magra" Nel suo editoriale per La Gazzetta dello Sport, Andrea Masala ha parlato così della Juventus: "Tutti sotto esame in casa bianconera, non soltanto Pirlo (Tutto Juve)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Roma, UFFICIALE: deciso il futuro di Fonseca | L’annuncio. Calciomercato Inter, Conte può dire addio: intreccio con Allegri e Juve ‘beffata’. L’Inter ha acquisito grande consapevolezza nei propri mezzi intorno alla metà della stagione. (Calciomercatonews.com)

Stando infatti da quanto viene riportato dagli spagnoli, Allegri potrebbe essere il sostituto di Antonio Conte, qualora il mister decidesse di lasciare i nerazzurri a fine stagione. L’Inter infatti penserebbe al toscano qualora Antonio Conte decidesse di lasciare definitivamente il club nerazzurro (JuveLive)