Calciomercato Juventus, corsa a tre per la panchina | Effetto domino

Calciomercato Juventus, corsa a tre per la panchina | Effetto domino
CalcioMercato.it SPORT

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Ronaldo ha già deciso | Contratto fino al 2024!

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio Pirlo | Alternativa a sorpresa: tutti i nomi. Calciomercato Juventus, da Allegri a Zidane: lotta per la panchina. Allegri avrebbe già confessato la voglia di tornare ad allenare ai suoi più cari amici, senza specificare la squadra

Corsa a tre per la panchina della Juventus. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Sembra sempre più probabile il ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. Di conseguenza, a meno di clamorose sorprese, l’attuale mister dei partenopei approderà in Toscana nel corso della prossima stagione”. (Virgilio Sport)

Come riporta Tuttosport, nel caso in cui i contatti tra Merengues e tecnico livornese si intensificassero, Zizou potrebbe avvicinarsi proprio alla panchina bianconera E così Zizou…. In caso di addio di Pirlo alla Juve, il nome più probabile sembrava quello di Massimiliano Allegri. (Juventus News 24)

A Domenica In l'attrice ha smentito la crisi di cui si parla da giorni, così: "Crisi? La persona che sta vicino a me è un valore aggiunto, non è quella senza cui potrei morire" (ilBianconero)

L'indiscrezione: 'Allegri non ama né Ronaldo né Dybala, ha un altro nome'

‘Zizou’ è il sogno di Agnelli in panchina. Trapelano nuove indiscrezioni dalla Spagna sul futuro di Zinedine Zidane, con la prosecuzione del matrimonio con il Real Madrid in scadenza nel 2022 che resta in bilico. (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE > > > Scamacca alla Juventus, concorrenza di un altro top club italiano. Calciomercato Juventus, dalla Spagna: Allegri conteso fra due rivali. Stando infatti da quanto viene riportato dagli spagnoli, Allegri potrebbe essere il sostituto di Antonio Conte, qualora il mister decidesse di lasciare i nerazzurri a fine stagione. (JuveLive)

Ora penserò solo alla Juve". L'ira di Ceferin: "Quanta immoralità Agnelli e la sporca dozzina". Il weekend di PokerstarsNews: MD 33 Grazie Ronaldo, Pirlo fa sempre peggio'. L'Osservatorio Romano: 'La Juve ha staccato la spina!' (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr