Contagi in risalita in Francia | Spagna e Germania Negazionisti in piazza a Berlino

Zazoom Blog ESTERI

Il piano del governo di importare infetti e distribuirli sul territorio nazionale per far rideco… -. Ultime Notizie dalla rete : Contagi risalita Coronavirus.

Negazionisti in piazza a Berlino. Hanno sfilato in 20 mila senza mascherina ne' distanziamento.

Negazionisti in piazza a Berlino (Di domenica 2 agosto 2020) Hanno sfilato in 20 mila senza mascherina ne' distanziamento.

Contagi in risalita in Francia, Spagna e Germania (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Si contano, inoltre, 69.160 nuovi contagi Washingt ...In Europa i numeri più preoccupanti riguardano Spagna, Gran Bretagna, Germania e Francia, tutte tra gli 800 e gli oltre 1.500 casi nelle ultime 24 ore. (Zazoom Blog)

In … L'articolo Covid-19, novità in Germania: tamponi gratuiti per chi rientra dall’estero proviene da www.inews24.it. Covid-19, novità in Germania: tamponi gratuiti per chi rientra dall’estero (Di sabato 1 agosto 2020) Covid-19, novità dalla Germania: tutti i cittadini che rientrano dall’estero, hanno diritto a un tampone gratuito presso una struttura autorizzata I numeri relativi al Covid-19 in Europa sono in calo, ma guai a parlare di emergenza passata. (Zazoom Blog)

Covid-19, novità dalla Germania: tutti i cittadini che rientrano dall’estero, hanno diritto a un tampone gratuito presso una struttura autorizzata. I numeri relativi al Covid-19 in Europa sono in calo, ma guai a parlare di emergenza passata. (Inews24)

"Abbiamo l'impressione - dicono all'agenzia nazionale della Salute - che più facciamo test e più troviamo casi positivi". iventa stabile in Francia la presenza di casi asintomatici di Covid 19 che da settimane sono maggioranza rispetto ai casi con sintomi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

- ROMA, 01 AGO - Per il terzo giorno consecutivo la Francia ha registrato oltre 1.300 nuovi casi di coronavirus. Secondo le autorità sanitarie francesi il 21% di questi focolai sono stati causati dal ricongiungimento delle famiglie per le vacanze e da "assembramenti pubblici o privati" come i matrimoni. (La Nuova Sardegna)

Gli ultimi segnali da Francia, Spagna e Germania ci dicono ancora una volta che la battaglia non è vinta, neanche in Europa. Per quanto riguarda la Spagna, più nello specifico, sono stati ben 1.153 i nuovi contagi da coronavirus registrati nelle ultime 24 ore. (MeteoWeek)