Previsioni meteo 9 giugno, tempo prevalentemente asciutto in Umbria

Previsioni meteo 9 giugno, tempo prevalentemente asciutto in Umbria
Approfondimenti:
TuttOggi INTERNO

Fino al secondo week end di giugno le condizioni meteo rimarranno prevalentemente instabili. Il meteo in Umbria. Il meteo in Umbria per domani: tempo prevalentemente asciutto nella giornata con qualche nube la mattino, nuvolosità in aumento nel pomeriggio con possibili locali fenomeni in Appennino.

Le previsioni del tempo in Italia. AL NORD. Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi, piogge isolate sull’Appennino. (TuttOggi)

La notizia riportata su altre testate

In particolare le temperature minime saranno intorno ai 18 gradi centigradi e le massime intorno ai 29 gradi centigradi. Previsioni meteo Milano e Lombardia giovedì 10 giugno. Il tempo migliorerà nella giornata di giovedì 10 giugno: il cielo sarà infatti sereno o poco nuvoloso. (Fanpage)

In serata, intorno alle 20, dovrebbe smettere di piovere, ma il cielo resterà nuvoloso. Le temperature si manterranno fresche, con le massime che non dovrebbero superare i 25 gradi nelle ore più calde della giornata (Fanpage.it)

Venti settentrionali, con rinforzi tra le Isole Maggiori e il Sud; in questi settori il mare risulterà mosso Le previsioni meteo per mercoledì 9 giugno. (METEO.IT)

Meteo a Napoli: le previsioni dell’8 giugno

Nei prossimi giorni la morsa dei temporali dovrebbe attenuarsi sull'Italia, stante il lieve spostamento della goccia fredda in quota verso levante. (MeteoLive.it)

Temperature mattutine senza variazioni di rilievo Nel pomeriggio parziali schiarite lungo le coste dell’Adriatico, nuvole associate allo sviluppo di rovesci o temporali sparsi, nelle altre zone, piu’ diffusi e frequenti nelle zone interne. (Molise Network)

Quota 0°C a 3250 metri. La situazione meteo in città. A Napoli temporali. La situazione meteo sul litorale del Cilento. Fenomeni temporaleschi alternati a schiarite. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr