Meteo a Milano: le previsioni dell’8 giugno

Meteo a Milano: le previsioni dell’8 giugno
Sky Tg24 INTERNO

Temperature minime comprese tra 16 e 18 °C e massime comprese tra 25 e 27 °C.

(LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A MILANO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). La situazione nel resto della Lombardia. Pioggia alternata a schiarite.

Temperature minime comprese tra 11 e 16 °C e massime comprese tra 19 e 26 °C

Temperature minime comprese tra 16 e 17 °C e massime comprese tra 25 e 27 °C. La situazione meteo in città. (Sky Tg24 )

Su altre testate

Nella seconda parte della settimana la situazione meteo resterà decisamente movimentata soprattutto tra giovedì e venerdì, quando l’Italia dovrà ancora fare i conti con molti rovesci e temporali. Al Centro-Sud le condizioni meteo saranno instabili soprattutto nelle zone appenniniche, ma con sconfinamenti anche verso i settori tirrenici e la Sicilia centro-orientale. (METEO.IT)

Questa invece è l'evoluzione temporalesca prevista in Italia per venerdi 11 giugno, sempre nel lasso temporale compreso tra le 14 e le 20:. Temporali possibili nel pomeriggio su Alpi, Prealpi, Appennino Ligure, zone interne del centro-sud con sconfinamenti lungo le coste del Tirreno. (MeteoLive.it)

Temperature mattutine senza variazioni di rilievo Quindi oggi, martedì 8 giugno, al mattino nubi sparse localmente compatte, ma senza fenomeni di rilievo. (Molise Network)

Previsioni meteo 9 giugno, tempo prevalentemente asciutto in Umbria

Venti settentrionali, con rinforzi tra le Isole Maggiori e il Sud; in questi settori il mare risulterà mosso Le previsioni meteo per mercoledì 9 giugno. (METEO.IT)

Anche la giornata di mercoledì sarà caratterizzata da condizioni di instabilità che si manifesteranno ancora una volta sulle zone montuose e sul settore occidentale della nostra regione. Instabilità che, tuttavia tornerà a manifestarsi nel pomeriggio e nel tardo pomeriggio di mercoledì, specie sulle zone montuose e sul settore occidentale della nostra regione (Rete8)

Le previsioni del tempo in Italia. AL NORD. Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi, piogge isolate sull’Appennino. (TuttOggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr