Rivoluzione Bitcoin: la Sec approva ETF esposto su aziende che investono in Bitcoin

iLoveTrading ECONOMIA

Adesso l’approvazione del famoso etf su Bitcoin appare più vicina

Ma l’attestato di fiducia più forte nei Bitcoin e in generale in tutto il comparto delle cripto può avvenire solo dall’approvazione di un etf esposto a Bitcoin da parte della Sec.

Infatti ha approvato un etf esporto su società che a loro volta investono in modo stabile sulle criptovalute.

Quello che ha fatto la Sec il 5 ottobre è un po’ un piccolo spartiacque nella storia delle criptovalute. (iLoveTrading)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sicuramente l’hard-fork Alonzo di Cardano ha attratto molta attenzione, mentre invece il London upgrade di Ethereum sembra averne attratta meno. Cardano scavalca Dogecoin. Cardano in questa particolare classifica ha scavalcato anche Dogecoin, sceso al quarto posto, mentre si confermano XRP, TRON e IOTA rispettivamente al quinto, sesto e settimo posto (Cryptonomist)

Analisi di Monero. L’azione dei prezzi di XMR sta seguendo l’andamento della stragrande maggioranza del mercato delle altcoin in questo momento Ascolta qui download. Analisi di Bitcoin. (Cryptonomist)

Di contro, se Bitcoin non riuscisse a superare la zona di resistenza di 57.500 dollari, potrebbe correggere al ribasso. L’articolo BTC sale sopra 57.000 dollari e potrebbe non esser finita qui è apparso per la prima volta su Criptovalute News (Pescara Web Tv)

Ottime notizie anche dai dati in merito alla transazioni in Bitcoin, che hanno raggiunto la settimana scorsa un nuovo massimo storico. Ci aspettiamo Nuovi record entro fine anno per il Bitcoin, ma sarà importante entrare al momento giusto per non incorrere in perdite (Investing.com)

I numeri del terzo trimestre confermano Bitcoin in cime alle scelte degli utenti registrati alla piattaforma multi-asset in Italia, mentre Cardano, grazie ad un aumento delle posizioni del 20% trimestre su trimestre, scalza Ethereum dal secondo posto (+1%). (lamiafinanza)

Bitfury: tra hardware per il crypto mining e blockchain. #Bitcoin miner BitFury is preparing to go public for a valuation in the billions – the largest #Bitcoin related listing in Europe! (Cryptonomist)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr