Cardano SPO: Lighthouse Stake Pool [LHS]

Cryptonomist ECONOMIA

Più imparavamo su Cardano e più ci piaceva e aveva molto senso per noi e così è nato Lighthouse Stake Pool.

Ascolta qui download. L’ospite di questa settimana nella rubrica Cardano SPO è un stake pool mission-driven che dona il 50% della propria tassa fissa per sostenere progetti nei paesi più poveri del mondo: Lighthouse Stake Pool [LHS].

La loro delegazione al nostro stake pool aiuta ad aumentare lo stake totale attivo del pool e quindi ad aumentare la produzione di blocchi

L’ospite della scorsa settimana era un stake pool che contribuisce alla lotta contro la pesca illegale e l’inquinamento degli oceani. (Cryptonomist)

Ne parlano anche altre testate

Come sottolineano in molti nel settore, se Bitfury dovesse avere tutte le carte in regola per entrare in borsa, questo costituirebbe una delle più grandi quotazioni di una società di hardware di bitcoin e crypto mining. (Cryptonomist)

Sicuramente l’hard-fork Alonzo di Cardano ha attratto molta attenzione, mentre invece il London upgrade di Ethereum sembra averne attratta meno. Cardano scavalca Dogecoin. Cardano in questa particolare classifica ha scavalcato anche Dogecoin, sceso al quarto posto, mentre si confermano XRP, TRON e IOTA rispettivamente al quinto, sesto e settimo posto (Cryptonomist)

Ci aspettiamo Nuovi record entro fine anno per il Bitcoin, ma sarà importante entrare al momento giusto per non incorrere in perdite Ottime notizie anche dai dati in merito alla transazioni in Bitcoin, che hanno raggiunto la settimana scorsa un nuovo massimo storico. (Investing.com)

Di contro, se Bitcoin non riuscisse a superare la zona di resistenza di 57.500 dollari, potrebbe correggere al ribasso. L’articolo BTC sale sopra 57.000 dollari e potrebbe non esser finita qui è apparso per la prima volta su Criptovalute News (Pescara Web Tv)

Nonostante Bitcoin mantenga la maggiore capitalizzazione di mercato, i ritmi di crescita dell’asset nei portafogli degli investitori si sono rivelati alquanto stagnanti. In sostanza, l’universo crypto si sta espandendo a velocità crescente con sempre più coin, token e casi d’uso che continuano a venire alla luce (lamiafinanza)

Il range di prezzo di ETH a 24 ore è di $3.463-$3.615 e quello a 7 giorni è di $3.375-$3.668. Ascolta qui download. Analisi di Bitcoin. (Cryptonomist)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr