Carrara, rimane schiacciata sotto ascensore: morta 74enne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse INTERNO

Sul posto vigili del fuoco, sanitari del 118, e carabinieri.

In causa di accertamento la dinamica dei fatti e il perché la donna si trovasse nel vano ascensore

Massa-Carrara, 4 mag.

(LaPresse) – Incidente mortale oggi poco prima delle 13.30 a Marina di Carrara: una donna di 74 anni è rimasta schiacciata sotto l’ascensore di una privata abitazione ed è morta sul colpo.

(LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, il ragazzino, Nicola Melas, era a casa dei vicini e, in un momento di distrazione degli adulti che lo ospitavano, ha preso le chiavi del trattore ed è uscito per fare un giro. (LaPresse)

La donna è stata ritrovata riversa per terra all’interno del letto contenitore. A causarlo con tutta probabilità un letto contenitore. (Fidelity News)

TGCOM. Roberta Romano , 56enne agente di polizia penitenziaria in servizio alla Giudecca di, è stata trovata senza vita in casa dalla figlia. (Zazoom Blog)

Venezia, donna di 55 anni muore soffocata nel vano contenitore del suo letto (Di martedì 4 maggio 2021) Una donna di 55 anni è morta soffocata dopo essere rimasta incastrata nel contenitore sotto al suo suo letto. (Zazoom Blog)

Sarebbe rimasta incastrata nel suo letto contenitore e morta per soffocamento. Domenica sera, verso le 21:30 la figlia di Roberta Romano è entrata in casa e ha trovato la madre dentro al letto contenitore, purtroppo già senza vita. (Notizie - MSN Italia)

Appuntam .La donna è stata trovata domenica sera poco dopo le 21 senza vita all'interno del vano contenitore del letto matrimoniale nella sua abitazione (Zazoom Blog)