Carrara, rimane schiacciata sotto ascensore: morta 74enne

Carrara, rimane schiacciata sotto ascensore: morta 74enne
LaPresse INTERNO

Sul posto vigili del fuoco, sanitari del 118, e carabinieri.

In causa di accertamento la dinamica dei fatti e il perché la donna si trovasse nel vano ascensore

Massa-Carrara, 4 mag.

(LaPresse) – Incidente mortale oggi poco prima delle 13.30 a Marina di Carrara: una donna di 74 anni è rimasta schiacciata sotto l’ascensore di una privata abitazione ed è morta sul colpo.

(LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, il ragazzino, Nicola Melas, era a casa dei vicini e, in un momento di distrazione degli adulti che lo ospitavano, ha preso le chiavi del trattore ed è uscito per fare un giro. (LaPresse)

La donna è stata ritrovata riversa per terra all’interno del letto contenitore. A causarlo con tutta probabilità un letto contenitore. (Fidelity News)

BreakingItalyNe : RT @MediasetTgcom24: Venezia, incastrata nel letto contenitore: muore soffocata ma la procura apre indagine #venezia - MediasetTgcom24 : Venezia, incastrata nel letto contenitore: muore soffocata ma la procura apre indagine #venezia… -. (Zazoom Blog)

Venezia | donna di 55 anni muore soffocata nel vano contenitore del suo letto

Venezia, donna di 55 anni muore soffocata nel vano contenitore del suo letto (Di martedì 4 maggio 2021) Una donna di 55 anni è morta soffocata dopo essere rimasta incastrata nel contenitore sotto al suo suo letto. (Zazoom Blog)

Sarebbe rimasta incastrata nel suo letto contenitore e morta per soffocamento. Roberta Romano era un impiegata amministrativa all'interno del carcere femminile della Giudecca (Notizie - MSN Italia)

Appuntam .La donna è stata trovata domenica sera poco dopo le 21 senza vita all'interno del vano contenitore del letto matrimoniale nella sua abitazione (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr