Bmw iX al Milano Monza Motor Show 2021

Autoblog ECONOMIA

Le altre novità di Bmw Group. Accanto a iX xDrive50, Bmw espone al MIMO 2021 una rappresentanza della propria lineup “green” e high performance, due degli atout che fanno parte del più recente percorso di immagine da parte del “colosso” bavarese

L’alimentazione si affida ad un pacco batterie agli ioni di litio da oltre 100 kWh di capacità lorda (circa 70 kWh per xDrive40).

La nuova generazione di modelli ad alimentazione 100% elettrica si dà appuntamento al Milano Monza Motor Show, prima grande kermesse europea 2021 dedicata alla mobilità, che apre oggi (giovedì 10 giugno) al grande pubblico, per concludersi domenica 13 e si tiene nell’interessante formula del “Salone diffuso” ad ingresso libero. (Autoblog)

Su altri giornali

Largo alla mobilità. Si diceva che al MIMO 2021 si parlerà non solo di auto, ma anche di mobilità. Inoltre, sul sito ufficiale dell’evento, saranno caricate le immagini e i video del MIMO 2021 in tempo reale, per permettere a tutti di partecipare, a distanza. (Quotidiano Motori)

Indipendentemente dalle mascherine, Milano ha potuto riavvicinarsi al mondo delle auto osservando da vicino i cambiamenti di questa industria che è in totale rinnovamento. Sono state scambiate quattro chiacchiere con i passanti, sono stati mostrati elementi nuovi e caratteristiche di un modello di mobilità che va cambiando anche a quattro ruote. (FormulaPassion.it)

Da oggi Milano ospita l'edizione 2021 di MIMO, il “Salone” a cielo aperto in programma dal 10 al 13 giugno. Inoltre, dal portale ufficiale di MIMO, sarà possibile seguire in streaming tutto quanto accadrà a Milano e a Monza, oltre a interviste a presidenti e rappresentanti delle case. (inSella)

Arrivando ai modelli esposti, una delle primedonne del festival non può che essere la nuova Bugatti Bolide, con la casa di Molsheim che ha scelto il Milano Monza Motor Show come scenario della prima apparizione pubblica. (Circus Formula 1)

Un’evoluzione del classico format-salone resa possibile dalla collaborazione con la Regione Lombardia, i Comuni di Milano e Monza, l’Aci e Aci Milano Le prime ore del MiMo (ieri la prima giornata, domenica 13 giugno la conclusione) confermano l’attrattiva della formula. (Corriere della Sera)

Portate con voi slogan e cartelli car free!! Tuttavia restiamo i maggiori compratori d’auto, infatti abbiamo il numero di auto pro-capite più alto d’Europa, tanto da non sapere più dove metterle. (Bikeitalia.it)