La Lega vuole Bulbarelli per la direzione di Rai Sport

Calcio e Finanza SPORT

Alessandra De Stefano si è dimessa ieri da direttrice di Rai Sport. Tanti i motivi, dalla debacle del Mondiale ai cattivi rapporti con la redazione di Milano, ma non solo. Per il momento il vicedirettore anziano Marco Franzelli è stato nominato direttore ad interim, ma è già partito il toto-nomi per capire chi prenderà il posto di De Stefano. Tra i papabili – scrive La Stampa – c’è Auro Bulbarelli che spinge per il ritorno appoggiato dalla Lega, in accoppiata con Giulio Delfino (Calcio e Finanza)

Su altri giornali

Le dimissioni di Alessandra De Stefano dalla direzione di Rai Sport hanno aperto a cascata un processo di rinnovamento che partirà all’interno della Rai e che sarà definito nelle prossime settimane dal Governo formato dalla coalizione di centro-destra e guidato da Giorgia Meloni. (Calcio e Finanza)

Rai Sport: si dimette Alessandra De Stefano In Rai sono pronti a giurare che lo tsunami sia alle porte. E come ogni bufera che si rispetti, il tifone si annuncia con scariche di pioggia iniziali. Alessandra De Stefano si è dimessa ieri da direttore di RaiSport. (TvZoom)

Dopo le dimissioni di Alessandra De Stefano dall’incarico di direttrice di RAI Sport, la nota emittente ha nominato Marco Franzelli direttore ad interim, ma intanto cominciano a circolare i nomi per la successione. (Juventus News 24)

Dopo le dimissioni di Alessandra De Stefano, si lavora per trovare un nuovo direttore in Rai delle testate sportive: c’è anche Varriale nel totonomi Dopo le dimissioni di Alessandra De Stefano dalla direzione di Rai Sport, in viale Mazzini si è aperto il totonomi per scegliere il nuovo direttore. (Calcio News 24)

Ripercorriamo insieme la sua carriera e i successi e cerchiamo di capire le possibili motivazioni per questa sua mossa. Chi potrà succederle alla guida della testata sportiva del servizio pubblico? (ilGiornale.it)

Rai Sport cerca un nuovo direttore. Dopo le dimissioni di Alessandra De Stefano, Marco Franzelli è stato nominato direttore ad interim, ma si fanno già i primi nomi per la successione. (Calciomercato.com)