Avversari Cosenza, il sabato della Serie B propone sette partite

Avversari Cosenza, il sabato della Serie B propone sette partite
Tifo Cosenza SPORT

Quello tra Brescia e Cremonese, due squadre che si ritrovano a lottare per la permanenza in Serie B nonostante gli obiettivi di inizio stagione fossero altri.

La 24ª giornata del campionato 2020-2021, cominciata venerdì sera con l’anticipo Frosinone-Pescara, propone due derby, uno scontro diretto per la promozione in Serie A e ben quattro testa-coda.

La differenza tecnica con i liguri è abissale ma questa Serie B ha già ribaltato in più occasioni pronostici dati per certi

Anche le altre quattro partite delle ore 14 vedono protagoniste squadre in lotta per la salvezza, contro formazioni di alta classifica. (Tifo Cosenza)

Su altri giornali

Queste le sue parole:. Maiello, c’è stata molta imprecisione sotto rete, troppa frenesia o cosa? Al termine di Frosinone-Pescara ha parlato in mixed zone Raffaele Maiello. (Tuttofrosinone)

Gianluca Grassadonia ha commentato in conferenza stampa il pareggio con il Frosinone: "La squadra ha avuto l'atteggiamento giusto, sia nervoso che mentale. Io voglio soldati, gente che sposa la causa, che crede in questo percorso e che sputi l'anima secondo quelli che sono i miei obiettivi e dello staff. (Tuttofrosinone)

Uno 0-0 che lascia l’amaro in bocca a Nesta che manca l’aggancio alla zona play-off. Match scialbo di emozioni allo ‘Stirpe’ tra Frosinone e Pescara. (Sportpress24.com)

Pescara, Grassadonia: "Bene l'atteggiamento, voglio gente che dia l'anima per la salvezza"

La squadra di Nesta, che allo Stirpe non vince dal 5 dicembre, fallisce l'aggancio alla zona playoff. Ad inizio ripresa, al 50', subito occasione per il Pescara: Odgaard approfitta di uno scivolone di Brighenti e si invola verso la porta, ma Bardi è provvidenziale in uscita bassa. (La Gazzetta dello Sport)

– Maiello, centrocampista del Frosinone, ha parlato ai canali ufficiali del club giallazzurro, in merito al pari a reti bianche contro il Pescara. Abbiamo fatto solo tanto possesso palla”. (pianetaserieb.it)

Il nuovo tecnico del Pescara Gianluca Grassadonia ha commentato così lo 0-0 sul campo del Frosinone. Dobbiamo pensare alla partita con il Lecce, ricominciando a lavorare con forza ed entusiasmo" (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr