Frosinone - Pescara: 0-0 - Serie B - Risultato finale e commento alla partita

Virgilio Sport SPORT

Nel prossimo turno il Frosinone sarà ospite della Cremonese mentre il Pescara riceverà allo Stadio Adriatico il Lecce.22:58. Frosinone e Pescara si dividono la posta in palio al termine di una partita intensa ma povera di grandi emozioni.

Frosinone-Pescara 0-0.23:01. 90'+3' Fiorillo non trattiene la sfera in uscita alta, Boloca conclude di prima intenzione ma non trova lo specchio della porta.

Brivido finale per il Pescara. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Ma al di là delle attenuanti generiche, resta il fatto che i giallazzurri non sono riusciti a bucare la peggiore difesa del campionato Di certo al Frosinone mancavano diversi interpreti in fase offensiva (Ciano, Millico, Brignola, Tribuzzi) e il Pescara aveva cambiato guida tecnica perciò i paragoni con il percorso precedente non sono del tutto attendibili. (TG24.info)

SERIE B, 24^ GIORNATA. Frosinone-Pescara 0-0. Ascoli-Salernitana sabato ore 14. Brescia-Cremonese sabato ore 14. Cittadella-Reggiana sabato ore 14. Venezia-Virtus Entella sabato ore 14. Vicenza-Spal sabato ore 14. (Reggio Nel Pallone)

LE DEL MATCH DI SPORTPRESS24 :. Foto di Claudio Pasquazi Uno 0-0 che lascia l’amaro in bocca a Nesta che manca l’aggancio alla zona play-off. (Sportpress24.com)

Alessandro Salines Lo sport come passione. Podio e contropodio di FrosinonePescara 0-0. Ma il cipriota, al pari di Rohden, non è riuscito mai a trovare l’inserimento giusto (AlessioPorcu.it)

Il nostro obiettivo è quello di arrivare ai play off e, con molto sacrificio, potremo raggiungerli" Arrivati a questo momento della regular season pensavamo di avere qualche punto in più, ma se non è stato così, evidentemente è perchè non lo abbiamo meritato. (Tuttofrosinone)

Tra le mura dello Stirpe, la ‘maledizione’ dei ciociari non accenna a interrompersi, tra mille difficoltà, colpi di scena e occasioni perse. Continua il momento negativo del Frosinone di mister Alessandro Nesta, reduce dal pareggio contro il Pescara fanalino di coda e già dimentico del successo ritrovato nella trasferta di Chiavari. (SerieBnews.com)