Frosinone - Pescara: 0-0 - Serie B - Risultato finale e commento alla partita

Frosinone - Pescara: 0-0 - Serie B - Risultato finale e commento alla partita
Virgilio Sport SPORT

Nel prossimo turno il Frosinone sarà ospite della Cremonese mentre il Pescara riceverà allo Stadio Adriatico il Lecce.22:58. Frosinone e Pescara si dividono la posta in palio al termine di una partita intensa ma povera di grandi emozioni.

Frosinone-Pescara 0-0.23:01. 90'+3' Fiorillo non trattiene la sfera in uscita alta, Boloca conclude di prima intenzione ma non trova lo specchio della porta.

Brivido finale per il Pescara. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Completa la sfida tra emiliane e venete l’incrocio del Menti: nella gara di andata i berici misero in difficoltà la Spal, poco brillante (il crollo al Mazza targato Pordenone fa seguito a tre patte) in questo inizio di ritorno. (Monza-News)

Due giorni e mezzo di riposo per il Frosinone Calcio. Mister Nesta l’aveva detto prima del match del Pescara e l’andamento della gara l’ha confermato: il Frosinone ha bisogno di riposo dopo settimane molto intense, condizionate prima dalle tante positività al Covid-19 e poi da diversi impegni ravvicinati. (TG24.info)

Durante l'intervallo di Frosinone-Pescara, il DT Guido Angelozzi, si è così espresso ai microfoni di Rai Sport:. Credo che la squadra stia crescendo gara dopo gara. (Tuttofrosinone)

Frosinone, altro stop allo Stirpe | Continua la ‘maledizione’

(RISULTATO FINALE 0-0): GLI ABRUZZESI RESISTONO. Si è chiusa senza reti la sfida tra Frosinone e Pescara, anticipo della quinta giornata di ritorno del campionato di Serie B. di Claudio Franceschini). DIRETTA FROSINONE PESCARA: È LA SVOLTA PER I PADRONI DI CASA? (Il Sussidiario.net)

Frosinone, Maiello: "Era una gara da vincere, dobbiamo avere traguardi ambiziosi". vedi letture. Le dichiarazioni di Maiello dopo Frosinone-Pescara 0-0. Il campionato è ancora lungo ma dobbiamo fare punti da subito, a cominciare dalla Cremonese”. (TUTTO mercato WEB)

Tra le mura dello Stirpe, la ‘maledizione’ dei ciociari non accenna a interrompersi, tra mille difficoltà, colpi di scena e occasioni perse. Continua il momento negativo del Frosinone di mister Alessandro Nesta, reduce dal pareggio contro il Pescara fanalino di coda e già dimentico del successo ritrovato nella trasferta di Chiavari. (SerieBnews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr