Giro d'Italia 2021, Nibali ci sarà: ristabilito dopo la frattura al polso

Giro d'Italia 2021, Nibali ci sarà: ristabilito dopo la frattura al polso
Giornale di Sicilia SPORT

È la stessa Trek-Segafredo ad annunciare che lo Squalo dello Stretto sarà al via della corsa rosa che scatterà sabato da Torino.

La sua presenza rimaneva in dubbio, sciolto dall’annuncio di oggi della Trek-Segafredo che potrà dunque puntare sul suo leader

Vincenzo Nibali correrà il Giro d’Italia 2021.

Il giorno dopo Nibali è stato operato e il controllo medico effettuato a una settimana dall’intervento ha consentito al corridore di iniziare una nuova fase del recupero, la prova su strada. (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

Quest’anno il Giro d’Italia comincia da Torino, il prossimo 8 maggio. Le tappe gastronomiche del tour. Il giro in bici parte da piazza Castello, scende per i Giardini Reali e passa per corso San Maurizio. (Gambero Rosso)

Un collega, amico e compagno di squadra è fuori ed è gravemente infortunato, ma devi accettare la cosa così com’è”. Sappiamo che nella squadra di Fabio c’è qualcuno che lo fa (Remco Evenepoel ad esempio lo aveva detto chiaramente – ndr). (SpazioCiclismo)

Un trionfo in una delle frazioni più dure della Corsa Rosa, come potrebbe essere, ad esempio, la penultima tappa, avrebbe tutt’altro sapore rispetto ad un altro settimo posto. Già in principio, però, Nibali era dubbioso all’idea di riprovare a fare classifica al Giro d’Italia. (OA Sport)

Giro d'Italia: la squadra di Nibali annuncia la presenza dello 'Squalo'

Vincenzo Nibali sarà al Giro d’Italia 2021. Nei giorni scorsi il team ha così annunciato i suoi primi sette uomini, dando ancora qualche giorno di attesa a Nibali e lo staff medico per valutare le condizioni fisiche. (SpazioCiclismo)

Fare il Giro piuttosto che il Tour offre alcune grandi possibilità per me. È dura e farà molto caldo, che è sempre stato un mio punto di forza. (SpazioCiclismo)

Nibali era caduto in allenamento lo scorso 14 aprile, procurandosi la frattura del polso destro. Vincenzo Nibali sarà al via del Giro d'Italia che parte sabato 8 maggio. (San Marino Rtv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr