Vincenzo Nibali sarà al Giro d’Italia 2021, l’annuncio della Trek-Segafredo su Twitter

Vincenzo Nibali sarà al Giro d’Italia 2021, l’annuncio della Trek-Segafredo su Twitter
Sky Sport SPORT

La decisione era attesa in queste ore e lo stesso Squalo l’aveva preannunciata qualche giorno fa sui social.

L'annuncio è arrivato via social dalla sua squadra, la Trek-Segafredo, che su Instagram e Twitter ha anticipato il ritorno dello 'Squalo', prima con il messaggio "Attention, there's something in the water", con, in sottofondo, il tema del celebre film lo Squalo.

Poi anche un piu' esplicito "Abbiamo bisogno di una barca più grande perché lo squalo Vincenzo Nibali andrà al Giro d'Italia", sopra una grande scritta 'GIRO'

Sabato 8 maggio sarà al via della cronometro di Torino che inaugurerà la corsa rosa. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

George Bennett ha scelto il Giro d’Italia 2021 anche per poter preparare meglio le Olimpiadi di Tokyo. Non ci sarebbe stata la possibilità di fare lo stesso correndo prima il Tour” (SpazioCiclismo)

Vincenzo Nibali sarà al via del Giro d'Italia che parte sabato 8 maggio. L'annuncio è arrivato via social dalla sua squadra, la Trek-Segafredo, che ha anticipato il ritorno dello 'Squalo', prima con il messaggio "Attention, there's something in the water", con, in sottofondo, il tema del celebre film lo Squalo e la scritta GIRO. (San Marino Rtv)

La sua presenza rimaneva in dubbio, sciolto dall’annuncio di oggi della Trek-Segafredo che potrà dunque puntare sul suo leader Vincenzo Nibali correrà il Giro d’Italia 2021. (Giornale di Sicilia)

Giro d'Italia 2021: Vincenzo Nibali, recupero lampo e obiettivo tappe. Pensando alle Olimpiadi

Le tappe gastronomiche del tour. Il giro in bici parte da piazza Castello, scende per i Giardini Reali e passa per corso San Maurizio. Proprio accanto, la prima tappa food, a due passi dalla Mole: Gaudenzio Vino e Cucina (Via Gaudenzio Ferrari 2H, prenotazioni al 3475161053). (Gambero Rosso)

Tornando all’aspetto sportivo, invece, il ventisettenne non ha voluto porsi un obiettivo e ha risposto in maniera decisa a chi gli chiedeva se si lancerà da subito negli sprint: “Bella domanda. Un collega, amico e compagno di squadra è fuori ed è gravemente infortunato, ma devi accettare la cosa così com’è”. (SpazioCiclismo)

Un trionfo in una delle frazioni più dure della Corsa Rosa, come potrebbe essere, ad esempio, la penultima tappa, avrebbe tutt’altro sapore rispetto ad un altro settimo posto. Alla fine Vincenzo Nibali sarà al via del Giro d’Italia 2021. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr