Esposito nega tutto ma è in imbarazzo

ilGiornale.it INTERNO

Per convincere Esposito, secondo lui, qualcuno utilizzò certi guai del figlio, anche lui magistrato e, sembra, un po' troppo amante della bella vita.

La nota è firmata anche dal magistrato Claudio D'Isa, che faceva parte del collegio presieduto da Esposito.

Il presidente, ormai in pensione, dunque «smentisce in modo categorico un proprio qualunque coinvolgimento, a 360 gradi, nei fatti» e minaccia querele. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. (Il Fatto Quotidiano)

Allora siamo d’accordo, se non esistono le condizioni di un inciucio siamo d’accordo". Afp. "Berlusconi dice che non esistono le condizioni di un governo di unità nazionale? (Adnkronos)

Il Cav "incastrato", insomma, da toghe e politica, con Esposito "pressato" perché nel frattempo suo figlio era invischiato in una storia di droga. (Liberoquotidiano.it)

Rimane un'opposizione che vuole dialogare veramente ed effettivamente col governo e lo abbiamo visto anche in alcuni passaggi parlamentari. 02 luglio 2020 a. a. a. Roma, 2 lug. (LiberoQuotidiano.it)

La condanna in Cassazione di Silvio Berlusconi del 2013 torna ad agitare politica e giustizia come un fantasma. Ed è quello dello scomparso giudice-relatore Amedeo Franco, la cui voce registrata parla di un «plotone d'esecuzione» per il leader di Forza Italia. (ilGiornale.it)

Un rimpastino che aiuterebbe non poco il presidente dell’Ars a calmare gli animi dentro Forza Italia. Mentre la Lega strepita, e accusa gli alleati di tradimento, sotto traccia due che per mesi non si sono rivolti la parola hanno ripreso un filo di dialogo: il governatore Nello Musumeci e Gianfranco Micciché hanno avuto un «contatto», assicurano in casa azzurra. (La Repubblica)