Paura a Storie Italiane, minacce per la giornalista di Rai Uno

Paura a Storie Italiane, minacce per la giornalista di Rai Uno
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

La giornalista e conduttrice si è goduta la sua lunga estate da mamma con un pò di meritato relax dopo le fatiche di un anno e oggi è tornata più carica che mai con tante nuove storie.

Proprio questa mattina è ripartito con la prima puntata della nuova stagione il programma della mattinata di Rai Uno di grande successo con al timone Eleonora Daniele.

Paura a Storie Italiane, minacce alla giornalista. (YouMovies)

Ne parlano anche altri giornali

Eleonora Daniele, che non sta più nella pelle, ha deciso di pubblicare uno scatto tramite cui ha ricordato ai fan la puntata di domattina (Yeslife)

Per quanto riguarda i programmi televisivi il cui debutto era previso per il 13 settembre, gli stessi subiranno quindi uno slittamento. Grande attesa c’era infatti per la nuova edizione di Storie Italiane, che ancora una volta vede al timone Eleonora Daniele (Gossip e TV)

Scopriamo insieme a chi si è rivolta. Le nuove puntate di “Storie Italiane”, programma condotto dalla Daniele, dovevano riprendere a partire dalla data odierna, ma a sorpresa i piani della Rai sono cambiati. (CheSuccede)

Storie Italiane salta per sciopero: Eleonora Daniele, repliche d’emergenza

Eleonora Daniele e Storie Italiane , come gli altri programmi, vedrà il suo esordio di stagione il 14 settembre secondo quanto prefissato precedentemente nella programmazione televisiva di casa Rai Hanno saltato l’avvio di stagione quindi Storie Italiane capitano da Eleonora Daniele insieme ad Unomattina e I Fatti Vostri . (Solonotizie24)

Il taglio e il sospetto a Mediaset. Maria Antonietta, nel giorno dell'aggressione, si trovava a bordo della sua auto. Un giorno tremendo", dice Maria Antonietta nel salotto tv della Daniele. (Liberoquotidiano.it)

Appuntamento a domani con la diretta insieme ad Eleonora Daniele“. I telespettatori sintonizzati su Rai1 a partire dalle 9.55 sono stati informati invece tramite una scritta passata più volte in sovraimpressione che ha indicato quella di domani come data d’inizio ufficiale della nuova edizione di Storie Italiane (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr