iOS 14.6 consentirà di usare un indirizzo email per la modalità smarrito di AirTag - iPhone Italia

Come ben sappiamo Apple ci consente di attivare la modalità smarrito, aggiungendo un messaggio con annesso numero di telefono per favorire il ritrovamento.

Con iOS 14.6 arriveranno nuove opzioni pensate per favorire una maggior tutela di un dato decisamente sensibile come il numero di telefono.

Come rivelato dal team di 9to5mac, Apple introdurrà con iOS 14.6 nuove funzionalità per aiutarci a ritrovare il nostro AirTag se smarrito. (iPhone Italia)

Ne parlano anche altri giornali

I nuovi Apple AirTag sono usciti da pochissimo e c’è chi ha già trovato il modo di effettuarci il jailbreak, ponendo rischi di sicurezza e privacy. Apple nell’ultimo periodo ha spinto molto sulla privacy dei propri utenti, cercando di distanziarsi da Google che invece con i vostri dati ci vive. (DR COMMODORE)

Apple investe ancora su Corning per il vetro di iPhone e non solo: altri 45 mln di dollariHDblog.it (Di lunedì 10 maggio 2021) Apple continua ad investire in Corning stanziando altri 45 milioni di dollari per lo sviluppo di soluzioni innovative come il Ceramic Shield che ricopre il display di iPhone 12. (Zazoom Blog)

Inoltre, l'attacco probabilmente verrà reso impossibile: in futuro Apple potrebbe infatti aggiungere modalità di protezione software o hardware che rilevano se gli AirTag sono stati manomessi, così da bloccarli da remoto Che è quello che consente di localizzare gli AirTag smarriti e gli oggetti associati. (La Stampa)

L’accordo prevedeva, tra le altre cose, che Apple avrebbe usato solo modem Qualcomm per almeno quattro anni. La scelta di fare affidamento sui propri modem potrebbe segnare una svolta netta per Cupertino. (Libero Tecnologia)

Tappando sul messaggio sarete reindirizzati nell’app Dov’è, da dove potrete far suonare il dispositivo sconosciuto grazie al pulsante dedicato I nuovi AirTag hanno da subito sollevato legittimi dubbi relativamente alle possibilità di stalking offerte da questo genere di prodotti. (iPhone Italia)

Ci sarà mai un iPhone pieghevole? "Prevediamo che i dispositivi pieghevoli sfoceranno in un mix tra smartphone, tablet e laptop" ha detto l'analista al sito MacRumors "Apple sarà il grande vincitore nella nuova tendenza degli smartphone flessibili". (leggo.it)