Coppa Italia, passano Cittadella e Sampdoria: due ex Lazio protagonisti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Sugli scudi il portiere dei blucerchiati Audero che al 89' riesce a respingere il rigore della Reggina battuto dal ex Lazio Emanuele Cicerelli

A tenere viva la speranza per il Lecce ci pensa Colombo che al minuto 106' del secondo tempo supplementare portando la partita sul 2- 3.

Gli ospiti prendono coraggio e guadagnano campo e nel primo tempo supplementare al minuto 93' si portano in vantaggio con la rete di Tounkara. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

"La Feralpisalò esce a testa altissima sull'erba di Udine. Stampa Feralpisalò. Una bella Feralpisalò esce sconfitta a testa alta dai trentaduesimi di finale di Coppa Italia contro un avversario di rango superiore. (Tutto Lega Pro)

Andrea Sottil, allenatore dell’Udinese, risponde alle domande sui singoli dopo il match di Coppa Italia: “È sempre importante quando vanno a segno le punte, Deulofeu e Success hanno segnato, ma anche Pereyra ha mostrato una straordinaria condizione, così come Makengo. (SOS Fanta)

In linea con i precedenti, il commento del Messaggero Veneto alla prestazione dell'Udinese nella gara di Coppa Italia con la Feralpi Salò: "Sarà stato per il caldo torrido o per il valore dell'avversaria, la placida Feralpisalò, squadra di serie C, certo che non ci si immaginava che la cronaca avrebbe ugualmente fatto da padrona nella serata dell'Udinese ieri in Coppa Italia, nell'esordio stagionale ufficiale, l'ultimo impegno prima di inaugurare il campionato 2022-'23 a San Siro, il prossimo sabato alle 18.30, con il Milan. (Udinese Blog)

Tra le altre squadre di Serie A, ok Udinese e Sampdoria, vittoriose di misura. Terminate le prime quattro dei 32esimi di Coppa Italia. C'è subito una sorpresa, con l'eliminazione del Lecce per mano del Cittadella (2-3 per i veneti nei tempi supplementari). (Fantamagazine)

In contemporaneamente, a Marassi, la Sampdoria soffre più del dovuto contro la Reggina di Pippo Inzaghi. La formazione di Liverani supera il Perugia per 3-2, l’ex rossoblu Asencio porta il Cittadella ai supplementari e poi si scatena Tounkara. (Tifo Cosenza)

Niente di grave e nessun retroscena di mercato dietro all'assenza del classe 2002; da verificare la sua presenza contro il Milan di sabato per la prima di campionato A riportarlo è Udinese Tv, secondo la quale il laterale bianconero ha saltato la gara di Coppa Italia con la Feralpisalò per un leggero problema fisico. (Milan News)