Juventus, situazione Arthur: l’annuncio di Allegri

CalcioMercato.it SPORT

Sta facendo sempre meglio e si mette sempre a disposizione della squadra”

Gara delicata per la Juventus dopo il pesante ko di Champions contro il Chelsea, con conseguente voglia di riscatto.

LEGGI ANCHE > > > Da Chiellini e Bernardeschi a Dybala: annunci di Allegri in conferenza stampa. Tra le altre cose Allegri ha risposto anche alla domanda dell’inviato di Calciomercato.it, pungolato sull’impiego del brasiliano Arthur: “Non so ancora quale sarà la formazione per domani. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Arthur insidia un centrocampista titolare, a sinistra probabilmente ancora Rabiot. (ilBianconero)

Il tecnico bianconero ha colto l’occasione per fare i complimenti ad Arthur. Allegri applaude un bianconero nel corso della conferenza stampa alla vigilia dell’Atalanta: «Lui è un professionista serio». (Juventus News 24)

Juventus-Atalanta: le probabili formazioni. Come sempre, e dunque anche per le probabili formazioni di Juventus-Atalanta, partiamo dai padroni di casa: in porta ancora Szczesny e non Perin. In attacco ci sono ovviamente i soliti, molteplici, dubbi di formazione: al momento il tridente dovrebbe esser composto da Pasalic, Ilicic e Zapata (Fantacalcio.it)

I bianconeri sono attesi dalla sfida di sabato contro l’Atalanta. Addio Allegri, clamorosa indiscrezione in casa Juventus: c’è una clausola per mandarlo via. Il suo ritorno sulla panchina bianconera, dopo le difficoltà con Sarri e Pirlo, sembrava essere la panacea a tutti i mali (Inews24)

Stessa striscia per i nerazzurri, che in A non perdono dal 3 ottobre, giorno del 3-2 subito con il Milan. Orario e tv. La gara è fissata per sabato 27 novembre alle 18 e verrà trasmessa da Dazn (Quotidiano.net)

Momentaneamente non è disponibile». Di seguito le parole del tecnico della Juventus. (Juventus News 24)