Coppa Italia, ufficializzato il nuovo regolamento della competizione per il triennio 2021-24

Coppa Italia, ufficializzato il nuovo regolamento della competizione per il triennio 2021-24
Monza-News SPORT

La manifestazione si articola su turni successivi ad eliminazione diretta: turno preliminare, trentaduesimi, sedicesimi, ottavi, quarti, semifinale (andata e ritorno) e finale.

La Lega di A ha appena ufficializzato il nuovo format e regolamento della Coppa Italia per il triennio 2021-24.

La partecipazione alla Competizione delle Società indicate dalla Lega Italiana Calcio Professionistico sarà in ogni caso subordinata all’approvazione da parte dell’Organizzatrice. (Monza-News)

Su altri media

L’intera manifestazione sarà articolata su turni successivi ad eliminazione diretta: turno preliminare, trentaduesimi, sedicesimi, ottavi, quarti, semifinali e finale, con le formazioni che saranno inserite in un tabellone di tipo tennistico e numerate dal numero 1 al numero 44. (Calcio Fere)

Comunicato ufficiale Lega Serie A: il nuovo format della Coppa Italia per le prossime tre stagioni. La partecipazione alla Competizione delle Società indicate dalla Lega Italiana Calcio Professionistico sarà in ogni caso subordinata all’approvazione da parte dell’Organizzatrice. (Lazio News 24)

Nella compilazione del tabellone sarà assegnato un numero di ingresso nel tabellone da 1 (società vincitrice della Coppa Italia della stagione precedente) a 44 (squadra vincitrice della Coppa Italia Serie C). (picenotime)

Ternana-Sudtirol preliminare di Coppa Italia, ecco perché

La Lega Serie A ha ufficializzato il nuovo regolamento della Coppa Italia 2021/2024. Precederà un turno di qualificazione preliminare. (Toro News)

Questo si evince, dalla formula della nuova Coppa Italia, ufficializzata dalla Lega di serie A per le prossime tre stagioni sportive. Ufficializzati tabellone e formula, per i rossoverdi subito gara secca in casa, niente sorteggio ma incastro in base al ranking. (Calcio Fere)

Tutte le società saranno posizionate in un tabellone di tipo tennistico, con posti dal numero 1 al numero 44 assegnati in base alla posizione maturata in campionato nelle stagioni precedenti. In una nota diffusa dalla Lega Serie A è stato comunicato il regolamento delle prossime tre edizioni della Coppa Italia (Tutto Lega Pro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr