Il pensiero di Harry per mamma Diana

Invece Harry e Meghan hanno voluto comunque omaggiare la mamma di Harry chiamando la piccola Lilibet Diana

Prima di Meghan. Ancor prima di incontrare Meghan Markle, il principe disse che se fosse diventato padre di una femminuccia l’avrebbe chiama Diana, in onore di sua madre.

La sorpresa. Nei giorni prima della nascita di Lili Diana, i royal watchers avevano escluso tra i nomi papabili Diana.

Lady Diana morì a soli 36 anni quando il principe Harry era poco più che un bambino. (TIMgate)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Edward è il primo membro della famiglia reale ad ammettere apertamente che c’è uno spinoso litigio all’interno della famiglia reale. Secondo gli addetti ai lavori, la faida è principalmente tra Harry, William e Charles. (QWERTYmag)

E così, i duchi di Sussex avrebbero organizzato una videochiamata con la Regina Elisabetta non molto tempo dopo la nascita di Lilibeth Diana L’incontro tra la Regina Elisabetta e la nipote Lilibet Diana. (Velvet Gossip)

Un’amica di Meghan sostiene che la primogenita di Harry si chiamerebbe Lilibet non in onore della Regina d’Inghilterra Elisabetta II, ma per lei. Ecco la storia e perchè Harry e Meghan sarebbero sul piede di guerra con la stampa inglese. (Inews24)

Le parole del principe Edoardo su Harry e Meghan. In un’intervista alla CNN in occasione dei 100 anni del principe Filippo, il principe Edoardo (57 anni), come riporta il The Sun: “Ha ammesso di voler avere poco a che fare con qualsiasi litigio tra il duca e la duchessa del Sussex e il resto della famiglia”. (Televenezia)

L'intervista era la prima concessa dal principe Edoardo dopo la morte del padre, il principe Filippo, che proprio oggi avrebbe compiuto 100 anni Ha così schivato brillantemente la domanda dell'intervistatrice a riguardo, che evocava quanto quel nome, che è il soprannome della regina, fosse «significativo» per i Windsor. (Ticinonline)

Ma Harry e Meghan vogliono essere un esempio con la loro Archwell Foundation”. A quanto pare quindiil Principe Harry prenderà ben 5 mesi di congedo di paternità. (Caffeina Magazine)