Pioli: “Sarà un campionato tosto. Tante squadre forti, come l’Atalanta e anche la Fiorentina”

Pioli: “Sarà un campionato tosto. Tante squadre forti, come l’Atalanta e anche la Fiorentina”
Fiorentina.it SPORT

Prima della sosta ci sono 15 gare di A, tante: non decideranno il verdetto, ma daranno un indirizzo”

L’ex tecnico viola, oggi al Milan, fa le carte al campionato: “Ci sono tante squadre quest’anno.

E ci sono tante squadre forti, anche la Fiorentina che è ben allenata.

Temo l’Atalanta e anche la Fiorentina”. Parla così a La Gazzetta Dello Sport il tecnico del Milan ed ex viola Stefano Pioli: “Sarà un’altra corsa lunga e difficile, ancora più equilibrata: sarà difficile ripetere un punteggio alto perché tante squadre si toglieranno punti tra loro”. (Fiorentina.it)

Su altri giornali

In questo caso Calabria (o Florenzi) ed Hernandez sarebbero chiamati a ricoprire tutta la fascia in un innovativo, per questo Milan, 3-4-3 I rossoneri, che hanno appena prelevato Charles De Ketelaere dal Bruges, vogliono infatti dimostrare che quello dello scorso anno non è stato un trionfo isolato, frutto del caso o di circostanze favorevoli. (Today.it)

Se continuiamo così saremo competitivi, non vuol dire che rivinceremo lo scudetto ma che avremo possibilità di vincere ogni partita. Mi è piaciuto leggere sulla Gazzetta che, vedendo giocare il Milan, sembra che i giocatori si divertano. (Il Milanista)

John Elkann vede l’Inter più avanti? L’anno scorso mi pareva strano non ci tenessero in grande considerazione, non l’ho sofferto ma l’ho sfruttato a nostro favore. (ilBianconero)

Pioli su De Ketelaere: "In 2-3 anni può diventare un top. Penso possa partire anche dal centro-destra"

Nello spogliatoio Ibra si fa sentire, quello che parla di più è Florenzi, se poi è ascoltato non lo so. Tonali ha 22 anni, Leao 23, Theo quasi 25. (Milan News)

Nel convincente pre campionato del Milan c’è una defezione importante. L’arrivo di De Ketelaere si unisce a quelli di Pobega, Adli, ai riscatti di Florenzi e Messias e all’approdo di Divock Origi a parametro zero dal Liverpool. (Sportitalia.it)

Ogni società fa le proprie valutazioni: noi con un progetto sostenibile abbiamo dimostrato di poter vincere". MilanNews.it. foto di Antonio Vitiello. Nel corso della sua intervista alla Gazzetta dello Sport, l'allenatore del Milan Stefano Pioli ha parlato diffusamente del nuovo acquisto Charles De Ketelaere. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr