Motorola razr sarebbe meno delicato di Galaxy Fold

Il device dovrebbe essere destinato a durare quanto uno smartphone con un form factor standard.

Questa la risposta:. “Non abbiamo introdotto sul mercato il nuovo Motorola razr fino a quando non eravamo certi che fosse pronto.

I colleghi di Phonearena hanno chiesto in modo esplicito a Motorola se razr potesse essere in qualche modo esposto agli stessi rischi che hanno poi rovinato il primo lancio di Galaxy Fold. (Telefonino.net)

Su altre fonti

Qui il formato è molto lungo e stretto (21:9 per la precisione) al contrario degli avversari che hanno preferito una superficie quadrata. Appena si apre quella lucente scocca a conchiglia ecco apparire la peculiarità del nuovo Razr, uno schermo Oled da 6,2 pollici pieghevole. (Corriere della Sera)

Nel frattempo, però, potete installare sui vostri device il primo wallpaper ufficiale di Motorola RAZR, cliccando sul link sottostante:. . Motorola RAZR: secondo l’azienda il display è molto resistente. (Gizblog)

Parliamo infatti di un dispositivo dotato di doppio display: quello principale è un OLED da 6,2 pollici con risoluzione 2142 x 876 pixel, quello secondario un 2,7 pollici con risoluzione 800 x 600 pixel. (Multiplayer.it)

Il Razr pieghevole conserva dimensioni e spessore (appena 14 mm) che avevano fatto la fortuna dell’originale, all’epoca il telefono portatile più sottile al mondo. Torna il Motorola Razr, ora ha lo schermo pieghevole: la videorecensione in riproduzione... (La Repubblica)

Motorola ha lanciato un nuovo razr nel 2019. Scheda Tecnica Motorola Razr 2019. La scheda tecnica del razr 2019 non è da top di gamma, ad eccezione della particolarità del display. (AndroidWorld.it)

Avere un telefono piccolo fuori ma grande dentro e, più filosoficamente, attenuare la nostra dipendenza da smartphone. Appena si apre quella lucente scocca a conchiglia ecco apparire la peculiarità del nuovo Razr, uno schermo Oled da 6,2 pollici pieghevole. (Corriere della Sera)