Huawei: approvato il brevetto dedicato a uno smartphone simile a Motorola RAZR

Anche Huawei potrebbe presto presentare un dispositivo pieghevole molto simile a Motorola RAZR 2019.

In particolare, le immagini che accompagnano il brevetto di Huawei mostrano uno smartphone con un display molto ampio che può essere piegato.

Il futuro degli smartphone, come capiamo scrutando le scelte di molte società, sembrerebbe poter essere segnato da molti device pieghevoli.

Non è ancora chiaro se il progetto firmato Huawei verrà effettivamente portato avanti, trattandosi per il momento di un brevetto. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Motorola razr si mostra con il primo video, un trailer che illustra design e caratteristiche del nuovo smartphone pieghevole, che si rifà ad alcuni terminali classici dell'azienda. Parliamo infatti di un dispositivo dotato di doppio display: quello principale è un OLED da 6,2 pollici con risoluzione 2142 x 876 pixel, quello secondario un 2,7 pollici con risoluzione 800 x 600 pixel. (Multiplayer.it)

Diversa piega, diverso design, il Razr non ambisce a divenire un tablet e resta sempre e comunque ancorato all'idea di smartphone. Trovo piuttosto sterili le polemiche sul prezzo che ho letto online, mi pare ovvio che questo Motorola Razr sia costoso ed esclusivo, non adatto di certo a tutti in questo frangente. (HDblog)

Ultime Notizie. Motorola razr 2019 è forse il capostipite di un nuovo genere, e comunque uno smartphone ancora tutto da scoprire. INDICE. Data di Uscita. (AndroidWorld.it)

Qui il formato è molto lungo e stretto (21:9 per la precisione) al contrario degli avversari che hanno preferito una superficie quadrata. L'avevamo già vista e infatti il nuovo Motorola Razr riprende la foggia di quel primo modello, il V3, uscito nel 2004 e diventato uno status symbol. (Corriere della Sera)

Motorola RAZR presenta sfondi ad alta risoluzione. Sicuramente uno dei prodotti più interessanti dell’ultimo periodo è Motorola RAZR. . Motorola RAZR: secondo l’azienda il display è molto resistente. Sappiamo che questo smartphone sarà disponibile in Italia, a partire dal 4 dicembre. (Gizblog)

Appena si apre quella lucente scocca a conchiglia ecco apparire la peculiarità del nuovo Razr, uno schermo Oled da 6,2 pollici pieghevole. Avere un telefono piccolo fuori ma grande dentro e, più filosoficamente, attenuare la nostra dipendenza da smartphone. (Corriere della Sera)