Motorola razr 2019: hands-on e confronto con Galaxy Fold e con l’originale razr (foto e video)

E come bonus non da poco, abbiamo anche un confronto con l’originale Motorola razr (il nuovo modello è addirittura meno lungo!)

Vogliamo invece concentrarci su di lui, sul nuovo razr con schermo pieghevole.

Motorola Razr 2019 è il foldable più bello dell’anno (a modesto parere di chi vi scrive) e sarà disponibile in pre-ordine in Italia dal 4 dicembre a 1.599€, con disponibilità entro fine anno.

Prezzo a parte, cosa ne pensate del nuovo razr 2019?

e con “il re”, se così si può dire, dei pieghevoli di oggi: Galaxy Fold. (Androidworld)

Ne parlano anche altri media

Parliamo infatti di un dispositivo dotato di doppio display: quello principale è un OLED da 6,2 pollici con risoluzione 2142 x 876 pixel, quello secondario un 2,7 pollici con risoluzione 800 x 600 pixel. (Multiplayer.it)

Appena si apre quella lucente scocca a conchiglia ecco apparire la peculiarità del nuovo Razr, uno schermo Oled da 6,2 pollici pieghevole. Avere un telefono piccolo fuori ma grande dentro e, più filosoficamente, attenuare la nostra dipendenza da smartphone. (Corriere della Sera)

Questa la risposta:. “Non abbiamo introdotto sul mercato il nuovo Motorola razr fino a quando non eravamo certi che fosse pronto. I colleghi di Phonearena hanno chiesto in modo esplicito a Motorola se razr potesse essere in qualche modo esposto agli stessi rischi che hanno poi rovinato il primo lancio di Galaxy Fold. (Telefonino.net)

Ultime Notizie. Motorola razr 2019 è forse il capostipite di un nuovo genere, e comunque uno smartphone ancora tutto da scoprire. Motorola ha lanciato un nuovo razr nel 2019. (AndroidWorld.it)

Motorola RAZR presenta sfondi ad alta risoluzione. Sicuramente uno dei prodotti più interessanti dell’ultimo periodo è Motorola RAZR. Nel frattempo, però, potete installare sui vostri device il primo wallpaper ufficiale di Motorola RAZR, cliccando sul link sottostante:. (Gizblog)

L'avevamo già vista e infatti il nuovo Motorola Razr riprende la foggia di quel primo modello, il V3, uscito nel 2004 e diventato uno status symbol. Qui il formato è molto lungo e stretto (21:9 per la precisione) al contrario degli avversari che hanno preferito una superficie quadrata. (Corriere della Sera)