Iliad 4G. Come funziona il 4G di Iliad

4Fan.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Per verificare la copertura Iliad basta andare sul sito Internet dell’operatore dove è presente il motore di ricerca che è basato sulla mappatura dell’Italia.

Per semplificare, il 4G+ Iliad è presente diffusamente nelle aree urbane e nei grandi capoluoghi di provincia.

Ecco allora la panoramica completa su iliad 4g.

Mentre nelle zone a bassa densità di popolazione c’è il segnale in 4G e nelle aree rurali, quando non c’è copertura di segnale con il 4G, c’è comunque il 3G

Ma in realtà c’è un modo ancor più semplice ed immediato per capire dove c’è copertura e massima potenza del segnale Iliad in 4G. (4Fan.it)

Ne parlano anche altre fonti

Gli abbonati infatti potranno attivare e connettersi con le reti internet 5G senza alcun genere di costo aggiuntivo Iliad, tre servizi gratis e c’è anche il 5G. Se la Giga 120 è così vantaggiosa, il merito va dato anche ai tre servizi a costo zero che Iliad assicura a tutti i suoi abbonati. (Tecnoandroid)

Per distrarre dalla novità Iliad, i vecchi operatori si sdoppiarono dando vita a nuovi brand: il primo fu Kena Mobile, di Tim, che addirittura anticipò Iliad di qualche settimana. Insomma, aspettiamo offerte fibra Kena comprensive della piattaforma Dazn (4Fan.it)

In alternativa si può passare da Vodafone a Iliad acquistando la SIM presso una delle oltre 1.300 Simbox La modalità di pagamento a rate per le offerte smartphone incluso prevede un vincolo di 30 mesi ed è riservata a chi ha acquistato una SIM Iliad da almeno 3 mesi. (SosTariffe)

Il tutto, ovviamente, a un prezzo vantaggioso rispetto a quanto prevede la somma delle singole sottoscrizioni. Il prossimo ingresso di Iliad nel mercato della fibra ottica (manca ormai solo un annuncio con la data ufficiale) sarà con tutta probabilità seguito da quelli di Kena e Ho. (Punto Informatico)

Come nel caso delle offerte per telefonia mobile, anche in questa circostanza Iliad si troverebbe a fronteggiare la controrisposta delle società concorrenti Uno scenario simile è atteso anche in vista del debutto dell'operatore nel campo della telefonia fissa, specie per quanto riguarda la fibra. (Telefonino.net)

L’unico a crescere con iliad, che segna fatturato di 0,7 miliardi e +58,3% è Fastweb con 2,3 miliardi a +3,6%. Anche WindTre terzo con 4,9 miliardi di euro di fatturato cala del 3,7%. (macitynet.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr