Iliad e virtuali pronti per il mondo della rete fissa?

Mobile, Kena Mobile e Very Mobile?

La rete fissa è sempre più ambita: entrano in gioco Iliad, ho.

Mobile, Kena Mobile e Very Mobile siano già pronte a rispondere e che ci sia “solo da fare switch on“

Proprio il debutto di quest’ultima potrebbe inoltre portare alcuni operatori virtuali a replicare quanto fatto con la rete mobile: esatto, stiamo parlando proprio di ho.

Mobile (Vodafone), Kena Mobile (TIM stessa) e Very Mobile (WINDTRE). (TuttoTech.net)

Ne parlano anche altri media

Davvero gli anti Iliad saranno alla fine Ho Fibra e Kena Fibra? Insomma, aspettiamo offerte fibra Kena comprensive della piattaforma Dazn (4Fan.it)

Rivoluzione Iliad anche nel mercato della fibra. Grazie agli accordi perfezionati con OpenFiber, Iliad è pronta per lanciarsi a capofitto nel settore della rete fissa con tecnologia fibra FTTH. Come nel caso delle offerte per telefonia mobile, anche in questa circostanza Iliad si troverebbe a fronteggiare la controrisposta delle società concorrenti (Telefonino.net)

Il tutto, ovviamente, a un prezzo vantaggioso rispetto a quanto prevede la somma delle singole sottoscrizioni. Il prossimo ingresso di Iliad nel mercato della fibra ottica (manca ormai solo un annuncio con la data ufficiale) sarà con tutta probabilità seguito da quelli di Kena e Ho. (Punto Informatico)

In alternativa si può passare da Vodafone a Iliad acquistando la SIM presso una delle oltre 1.300 Simbox La modalità di pagamento a rate per le offerte smartphone incluso prevede un vincolo di 30 mesi ed è riservata a chi ha acquistato una SIM Iliad da almeno 3 mesi. (SosTariffe)

La Giga 120, ma anche le altre promozioni messe in campo da Iliad, prevedono poi anche la segreteria telefonica gratuita. Iliad, tre servizi gratis e c’è anche il 5G. Se la Giga 120 è così vantaggiosa, il merito va dato anche ai tre servizi a costo zero che Iliad assicura a tutti i suoi abbonati. (Tecnoandroid)

L’unico a crescere con iliad, che segna fatturato di 0,7 miliardi e +58,3% è Fastweb con 2,3 miliardi a +3,6%. Nel 2020 il più grande operatore italiano TIM fattura 12 miliardi di euro ma in calo dell’8,4% rispetto al 2019. (macitynet.it)