Iliad prepara un super regalo per i clienti: lo troveremo sotto l’albero di Natale?

E’ troppo presto per ipotizzare l’offerta che Iliad lancerà sul mercato ma è lecito supporre che si tratterà di una proposta allettante.

Si attende, dunque, la stessa voglia di richiamare nuovi utenti anche per la rete fissa e la Fibra

Iliad si appresta a fare la sua entrata speciale nel mondo della telefonia fissa.

La nota compagnia che nel giro di pochi anni ha sconvolto il mercato del mobile con offerte competitive e tariffe “per sempre” si prepara a rivoluzionare anche il mondo della rete fissa. (ContoCorrenteOnline.it)

Su altre fonti

La Giga 120, ma anche le altre promozioni messe in campo da Iliad, prevedono poi anche la segreteria telefonica gratuita. Gli abbonati infatti potranno attivare e connettersi con le reti internet 5G senza alcun genere di costo aggiuntivo (Tecnoandroid)

Siamo comunque ancora nel campo delle supposizioni, dalle telco per il momento non trapelano conferme (né smentite) alle tante voci di corridoio circolate Il prossimo ingresso di Iliad nel mercato della fibra ottica (manca ormai solo un annuncio con la data ufficiale) sarà con tutta probabilità seguito da quelli di Kena e Ho. (Punto Informatico)

In alternativa si può passare da Vodafone a Iliad acquistando la SIM presso una delle oltre 1.300 Simbox Passare da Vodafone a Iliad permette di avere anche 120 GB e navigazione 5G inclusa a meno di 10 euro al mese senza rimodulazioni e vincoli di durata. (SosTariffe)

Anche WindTre terzo con 4,9 miliardi di euro di fatturato cala del 3,7%. Nel 2020 il più grande operatore italiano TIM fattura 12 miliardi di euro ma in calo dell’8,4% rispetto al 2019. (macitynet.it)

Davvero gli anti Iliad saranno alla fine Ho Fibra e Kena Fibra? Per distrarre dalla novità Iliad, i vecchi operatori si sdoppiarono dando vita a nuovi brand: il primo fu Kena Mobile, di Tim, che addirittura anticipò Iliad di qualche settimana. (4Fan.it)

Rivoluzione Iliad anche nel mercato della fibra. Grazie agli accordi perfezionati con OpenFiber, Iliad è pronta per lanciarsi a capofitto nel settore della rete fissa con tecnologia fibra FTTH. Uno scenario simile è atteso anche in vista del debutto dell'operatore nel campo della telefonia fissa, specie per quanto riguarda la fibra. (Telefonino.net)