Atletica | World Relays 2021 | Italia giù dal podio con le 4×400 Uomini quarti | donne quinte

Atletica | World Relays 2021 | Italia giù dal podio con le 4×400 Uomini quarti | donne quinte
Zazoom Blog SPORT

Edoardo Scotti, Giancarla Trevisan, Alice Mangione e Davi… - giachiii : RT @AtletiDisagiati: ORO, ORO, ORO!

Uomini quarti, donne quinte (Di domenica 2 maggio 2021) Non arrivano medaglie per l’Italia con le staffette del miglio alle World Relays 2021 di Atletica leggera, i cosiddetti Mondiali di staffette che si sono conclusi a Chorzow (Polonia).

Argento con… - zazoomblog : Atletica Italia surreale alle World Relays!

. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo il primo posto nelle qualifiche del sabato l’Italia si conferma anche in finale con Edoardo Scotti, Giancarla Trevisan, Alice Mangione e Davide Re. Dopo la febbre azzurra del sabato sera, la sbornia a cinque cerchi della qualificazione ai Giochi di Tokyo di tutte e cinque le staffette, l’Italia festeggia due vittorie che sono una sorpresa. (Sky Sport)

Ufficiosamente abbiamo preso un parziale ampiamente sotto i 52 (e di poco sotto anche Trevisan). Gia Trevisan prende il testimone in testa ma non molla un metro e a sua volta nella seconda parte guadagna un vantaggio abissale sulle rivali. (Queen Atletica)

BRASILE E GHANA SQUALIFICATI NELLA 4X100 MASCHILE E L’ITALIA AL MOMENTO E’ SECONDA!!!! Cuba è campione del mondo della 4×400. 20.29: Ultimo cambio Cuba, Olanda, Gbr, Italia quinta ma non vicinissima alla zona podio. (OA Sport)

L'Italia dello sprint fa l'en-plein a Chorzow

L’Italia ha trionfato col tempo di 43.79, battendo la Polonia padrona di casa (44.10) e la quotatissima Olanda delle fuoriclasse Dafne Schippers e Nadine Visser (44.10). Il nostro quartetto è stato decisamente impeccabile sulla pista di Chorzow (Polonia) e ha sconfitto Nazionali decisamente più quotate, salendo sul gradino più alto del podio in condizioni ambientali proibitive (appena 7° C la temperatura dell’aria). (OA Sport)

La 4x400 mista italiana era già qualificata da ieri alle Olimpiadi di Tokyo. Un successo favorito dall'errore all'ultimo cambio da parte dell'Olanda che era lanciata verso il successo (la Repubblica)

L'Italia dello sprint fa l'en-plein a Chorzow, in Polonia, nella prima giornata delle World Relays, piazzando in finale cinque staffette su cinque schierate, e soprattutto, completando il pokerissimo di qualificazioni olimpiche che era l'obiettivo della vigilia. (Rai Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr