Lite Rivera-Burioni. L'ex campione: "Io non mi vaccino". Il virologo attacca: "Babbeo, che amarezza"

Liberatv.ch SPORT

– È lite sul web tra l’ex campione Gianni Rivera e il virologo Roberto Burioni.

Che amarezza, pensando a quanto gli sportivi potrebbero fare per il bene comune"

Su Twitter, infatti, ha commentato: "Campioni nello sport, ma babbei nella vita - è stato il primo commento finito su Twitter -.

A scatenare il tutto è stata una frase dell’ex Milan, che a Porta a Porto ha dichiarato di “non pensarci proprio a vaccinarmi. (Liberatv.ch)

Ne parlano anche altri giornali

Che amarezza, pensando a quanto gli sportivi potrebbero fare per il bene comune" – È lite sul web tra l’ex campione Gianni Rivera e il virologo Roberto Burioni. (ticinolibero.ch)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati APPROFONDIMENTI . (Il Mattino)

Abbiamo dei vaccini che possono salvarci e stiamo facendo di tutto, con una comunicazione scellerata, per scoraggiare i cittadini a sottoporsi alla vaccinazioni. (corriereadriatico.it)

C'è stata aria di tensione tra il virologo Burioni e il campione Gianni Rivera sul vaccino. Non si è fatta attendere quindi una risposta da parte del virologo Roberto Burioni che su Twitter non ha esitato a definire Rivera un “babbeo nella vita”. (Notizie.it )

"Che amarezza, pensando a quanto gli sportivi potrebbero fare per il bene comune", scrive Burioni su Twitter "Campioni nello sport, ma babbei nella vita". (Adnkronos)

Quello che può andare bene per un uomo di 70 anni può non andare bene per una ragazza di 20 Lo scrive il virologo dell’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, Roberto Burioni, in un editoriale sul sito di divulgazione e informazione scientifica ‘MedicalFacts. (Padova News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr