LBA Finals - Gara 3 finale Playoff alla Segafredo Arena: orari e modalità di accesso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetabasket.com SPORT

Orari d’ingresso:. GRADINATA EST ed OVEST: ingresso consentito dalle ore 18.45 alle ore 19.15;. LODGE EST e OVEST: ingresso consentito dalle ore 19.15 alle ore 19.45;. TRIBUNA NORD e SUD: ingresso consentito dalle ore 19.45 ed entro le 20.15;. PARTERRE NORD, SUD e OVEST: ingresso consentito entro le ore 20.15.

GRADINATA OVEST – Ingresso P.zza Costituzione. LODGE OVEST – Ingresso P.zza Costituzione. (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altri giornali

Avanti 2-0, dopo aver espugnato altrettante volte il Forum di Assago, la formazione di Aleksandar Djordjevic scende in campo, domani sera alle 20.45, alla Segafredo Arena, per affrontare l’AIX Milano in gara-3 di finale scudetto. (il Resto del Carlino)

Infatti in Gara 1 l’audience media era stata di 203.604, pari allo 1.02% di share. Importante anche il dato di ascolto di Eurosport 2: con 114.624 spettatori medi ieri sera è stato raggiunto il dato di ascolto più alto di una partita di basket, comprese le gare di Eurolega, mentre per Gara 1 il dato su Eurosport 2 era stato di 92. (Sportando)

Dire che questa finale per noi adesso è in salita è persino un eufemismo, ora andiamo a giocare a Bologna e vediamo cosa succede”. Milano sembra scarica, dopo aver mancato due settimane fa all’ultimo secondo la finale di Eurolega, subendo un rimbalzo negativo, un calo di tensione, abbastanza frequente in questi casi. (Liberoquotidiano.it)

Un solo canestro dal campo: la bomba che spezza le gambe di Milano, ma tanto basta per essere decisivo in un match del genere Altra partita, altro clinic difensivo da parte del play serbo. (Tuttobolognaweb)

C’è però una cosa alla quale l’allenatore serbo non ha potuto preparare capitan Ricci & compagni: giocare da favoriti dopo un intero Campionato da sfidanti. Fermata solo dal Covid nell’abortita stagione 2019-2020, la Virtus Bologna sapeva già dalla scorsa estate che per arrivare allo scudetto l’Olimpia Milano sarebbe stata l’avversaria da battere in qualche casellina del tabellone playoff. (Pianetabasket.com)

Al di là della serie, stiamo giocando questa finale in maniera giusta, così si gioca, con mentalità La Virtus si è imposta con i parziali di 17-16 20-18 15-18 24-6, allungando dunque nell’ultimo quarto. (LaPresse)