L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Svolta Sarrista"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il tecnico della Juventus pensa ad una formazione rivoluzionata per affrontare il finale di stagione: rientra Chiellini, sparisce il trequartista e Higuain ora rischia il posto.

Saranno circa 40mila i tifosi della Dea che da Bergamo si sposteranno verso San Siro per assistere allo storico match.

La prima mossa sarà quella di sorprendere gli avversari con alcune novità: lo spartito iniziale è ora conosciuto dagli avversari. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Valuteremo dopo l'allenamento di oggi". "Parleremo con Filippi dopo l'ultimo allenamento. (TUTTO mercato WEB)

Al controllo è risultato privo di patentino di guida, in quanto gli era stato ritirato nel 2018 per scadenza di validità. Gli agenti hanno quindi provveduto a denunciarlo per guida in stato d'ebbrezza e ad elevargli una sanzione che verrà quantificata dalla Prefettura (andrà da un minimo di 2030 euro ad un massimo di 8136 euro). (Il Giornale di Vicenza)

I risultati saranno da valutare, così come il terzo giocatore del tridente, che in attesa di Douglas Costa potrebbe essere il rispolverato Cuadrado. Il numero 10, già sceso in campo da falso 9 contro il Brescia, potrebbe prendere definitivamente quel posto alla destra di Cristiano Ronaldo. (Juvenews.eu)

Il match tra Spal e Juventus sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Sono 37 i confronti in Serie A tra i due club: 23 le vittorie della Juventus, 12 pareggi e 2 successi per la Spal. (Sky Sport)

Il giornalista attacca il tecnico della Juventus, Maurizio Sarri, parlando del suo gioco che al momento non ha portato i suoi frutti. La prima dopo 38° minuti e con una prodezza su punizione di Dybala, l’altra, con Cuadrado, dopo altri 37. (AreaNapoli.it)

La Nuova Ferrara oggi in edicola titola: "Sabato contro la Juve tre duelli chiave". Una sfida difficilissima per tutta la SPAL. (TUTTO mercato WEB)