PRIMA PAGINA - CdS titola: "Il ritorno di Osi e Zielinski, sollievo Napoli"

Tutto Napoli SPORT

Il nigeriano si sta allenando in gruppo, l'ex Empoli è risultato negativo al Covid-19 nella giornata di ieri

In vista del Bologna, dunque, dovrebbero rientrare due big.

E' questo il titolo che il Corriere dello Sport dedica alle vicende di casa azzurra in prima pagina.

"Il ritorno di Osi e Zielinski: sollievo Napoli".

(Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Dopo un'assenza prolungata dal 21 novembre, Victor tornerà tra i convocati del Napoli per una partita. Calma e sangue freddo, insomma, ma il Napoli è già contento così (CalcioNapoli1926.it)

Calma e sangue freddo, insomma, ma il Napoli è già contento così" (Tutto Napoli)

L'emergenza a Castel Volturno sta per terminare. Al recupero delle fratture al volto, si lavora parallelamente sul recupero atletico e dopo oltre due mesi di inattività l'obiettivo è evitare problematiche di tipo muscolare in una stagione che ancora una volta l'ha visto saltare tante partite (Tutto Napoli)

Lavoro sul campo 2 per la squadra. Ospina nella mattina si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una contrattura del muscolo gastrocnemio della gamba sinistra (CalcioNapoli24)

Il Napoli ritroverà di qui a breve Victor Osimhen, reduce da un lungo stop tra l’operazione al volto e la positività al Covid-19. ROME, ITALY – OCTOBER 24: Victor Osimhen of SSC Napoli attempts to control the ball during the Serie A match between AS Roma and SSC Napoli at Stadio Olimpico on October 24, 2021 in Rome, Italy. (Spazio Napoli)

Magari di nuovo un sole bolognese: lunedì, come ha detto Spalletti, Osimhen andrà a Bologna con la squadra dopo un’assenza lunga undici partite e quasi due mesi, e giocando di ricordi fu proprio con i rossoblù, però al Maradona, che nel marzo 2021 fece pace con il gol dopo aver sconfitto il dolore alla spalla, il Covid e le conseguenze di un trauma cranico Il passato, ormai. (AreaNapoli.it)