Mara Venier, come sta dopo la caduta? “Ho fatto tutti i controlli, non ci sono fratture”

Ha lasciato le redini della sua trasmissione a Pierpaolo Pretelli e ha preferito fare tutti i controlli del caso: come sta Mara Venier dopo la caduta?

Poteva andare molto, molto peggio.

Mara Venier, dopo la caduta sta meglio: le parole di Pierpaolo Pretelli. È passata a Pierpaolo Pretelli la conduzione della trasmissione dopo la caduta di Mara Venier.

Mara Venier, dopo la caduta sta meglio: “Mia figlia ha dormito con me”. (Notizie.it)

Ne parlano anche altre testate

Nonostante tutto e tutti, la Zia Mara non molla al grido di “io sono ancora, e già!” Attimi di paura per Mara Venier vittima di una caduta durante l’ultima diretta di Domenica In. (SuperGuidaTV)

Non ha riportato fratture, ma ha un versamento al ginocchio e deve fare i conti con i dolori provocati dalla caduta. Poteva andare molto, molto peggio (Tv Fanpage)

Incidente per Mara Venier che durante una pausa pubblicitaria di Domenica In è caduta e ha battuto la testa. Mara Venier, brutta caduta a Domenica In. Inizialmente pareva intenzionata a non continuare la trasmissione “perché la botta è stata molto forte, però sto bene”, ha commentato, mostrando il bernoccolo. (Blitz quotidiano)

Vi voglio bene, ciao a tutti” ha concluso Mara Venier Per fortuna c’era mia figlia che ha dormito con me e ogni due minuti mi doveva svegliare perchè il problema era alla testa. (Ultime Notizie Flash)

LEGGI ANCHE > > > Mara Venier, nuovo aggiornamento dopo l’incidente: come sta adesso. Mara Venier ha dunque deciso di ricambiare il favore della visita di Alberto Matano con una telefonata a La vita in diretta. (Inews24)

Poteva andare molto, molto peggio. Adesso, Mara Venier è intervenuta a La Vita in Diretta per condividere ulteriori informazioni sulle sue condizioni con il pubblico. (Thesocialpost.it)