Come sta Mara Venier? Il giorno dopo la caduta, c’è chi scherza: “Porta sfiga…”

Periodico Italiano CULTURA E SPETTACOLO

Durante la puntata di Domenica In è capitata una brutta disavventura a Mara Venier.

“Mara cambia la sigla, porta sfiga”, l’affetto degli utenti su Instagram. Per rassicurare tutti i suoi fan, Mara Venier ha voluto pubblicare una foto su Instagram, dove si mostra con un bernoccolo vistoso sulla fronte

Tuttavia, pur molto affaticata e dolorante, Mara Venier ha poi deciso di riprendere in mano la conduzione della puntata. (Periodico Italiano)

Su altri giornali

Attimi di paura per Mara Venier vittima di una caduta durante l’ultima diretta di Domenica In. Nonostante tutto e tutti, la Zia Mara non molla al grido di “io sono ancora, e già!” (SuperGuidaTV)

Ha deciso di riprendere la conduzione, sedendosi su uno sgabello, aiutata da Pretelli e andando avanti con l’intervista a Memo Remigi. Incidente per Mara Venier che durante una pausa pubblicitaria di Domenica In è caduta e ha battuto la testa. (Blitz quotidiano)

Mara Venier ha raccontato la sua notte dopo la caduta. Mara Venier è scivolata durante la puntata di Domenica In Poteva andare molto, molto peggio. (Thesocialpost.it)

MARA VENIER: “NON MI RICORDO COSA HO DETTO IN DIRETTA, ERO IN STATO CONFUSIONALE”. Poi Mara Venier ha aggiunto, tornando sull’accaduto di domenica pomeriggio: “Quello che ho detto in diretta onestamente non me lo ricordo, io ero davvero in uno stato confusionale ma confermo, mi dovete abbattere ma io non mollo. (Il Sussidiario.net)

Mara infatti, dopo un blocco pubblicitario, è tornata in diretta dolorante, con il piede fasciato e con un bernoccolo in testa bene evidente. Ogni due minuti Elisabetta mi chiedeva se stessi bene. (Ultime Notizie Flash)

Poteva andare molto, molto peggio Non ha riportato fratture, ma ha un versamento al ginocchio e deve fare i conti con i dolori provocati dalla caduta. (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr