Come sta Mara Venier? Il giorno dopo la caduta, c’è chi scherza: “Porta sfiga…”

Durante la puntata di Domenica In è capitata una brutta disavventura a Mara Venier.

“Mara cambia la sigla, porta sfiga”, l’affetto degli utenti su Instagram. Per rassicurare tutti i suoi fan, Mara Venier ha voluto pubblicare una foto su Instagram, dove si mostra con un bernoccolo vistoso sulla fronte

Tuttavia, pur molto affaticata e dolorante, Mara Venier ha poi deciso di riprendere in mano la conduzione della puntata. (Periodico Italiano)

Su altri giornali

Attimi di paura per Mara Venier vittima di una caduta durante l’ultima diretta di Domenica In. Nonostante tutto e tutti, la Zia Mara non molla al grido di “io sono ancora, e già!” (SuperGuidaTV)

LEGGI ANCHE > > > Mara Venier, indiscrezione sensazionale: lascia Domenica In per un nuovo programma. Insomma, come la Zia Mara scrive anche sui social media, si tratta solo di qualche bernoccolo Mara Venier ha dunque deciso di ricambiare il favore della visita di Alberto Matano con una telefonata a La vita in diretta. (Inews24)

Mara Venier ha raccontato la sua notte dopo la caduta. Mara Venier è scivolata durante la puntata di Domenica In Poteva andare molto, molto peggio. (Thesocialpost.it)

Mara Venier, brutta caduta a Domenica In. Inizialmente pareva intenzionata a non continuare la trasmissione “perché la botta è stata molto forte, però sto bene”, ha commentato, mostrando il bernoccolo. (Blitz quotidiano)

Ogni due minuti Elisabetta mi chiedeva se stessi bene. Mara Venier ringrazia tutti da La vita in diretta. Alberto Matano ha subito salutato Mara, nella seconda parte del programma, quella dedicata ai temi pop, e le ha chiesto ovviamente come stesse. (Ultime Notizie Flash)

Poteva andare molto, molto peggio Non ha riportato fratture, ma ha un versamento al ginocchio e deve fare i conti con i dolori provocati dalla caduta. (Tv Fanpage)