NBA, Clippers: coach Lue commenta il successo in Gara 7 contro i Mavericks

NbaReligion SPORT

30 assist e 126 punti in una Gara 7, sette triple di Marcus [Morris], il primo tempo di Terence Mann, le tre triple di Luke [Kennard], l’inizio partita di Nico [Batum].

Volevamo questo momento, grande test e grande vittoria, un attestato alla nostra tenacia e alla stagione che abbiamo fatto fin qui.

Il fatto di aver ribaltato la serie con un 4-1 dopo lo 0-2 delle prime partite casalinghe […] dice molto della nostra squadra. (NbaReligion)

La notizia riportata su altri media

Quando si parla delle serie di playoff al meglio delle sette partite, si sottolinea spesso che difficilmente vince la squadra peggiore tra le due. Un altro giocatore scongelato un po’ a sorpresa nelle ultime due gare della serie è stato Luke Kennard (L'Ultimo Uomo)

Clippers, dopo aver perso le prime due partite della serie in casa, sono andati sotto 30-11 all’inizio di gara-3, in molti si aspettavano che alzassero bandiera bianca. "Lo scorso anno è stato lo scorso anno, non possiamo continuare a guardarci indietro. (Sky Sport)

punti di Luka Doncic non sono bastati ai Dallas Mavericks per superare i Los Angeles Clippers. Sul migliorare la squadra, Doncic ha risposto: "Questa è una domanda che dovresti fare a chi prende decisioni di questo tipo (Pianetabasket.com)

Dobbiamo andare avanti con la squadra, e l’offseason sarà importante”. Leggi anche:. NBA, Rick Carlisle su Doncic: “È il suo momento dell’anno”. NBA, Kawhi e Paul George si complimentano con Doncic. Doncic dopo la sconfitta in Gara 7: “Abbiamo dato tutto”; il coach lo elogia (NbaReligion)

Conclusa la conversazione, Paul George si è tolto la maglia come per darla allo sloveno, che però ha sorriso e si è allontanato. — Brad Townsend (@townbrad) June 6, 2021. . Luka Doncic ha giocato una Gara-7 unica nella storia dei Playoff. (BasketUniverso)

Assist: George 10. Dallas: Doncic 46 (12/19, 5/11, 7/11 tl), Finney-Smith 18, Porzingis 16 Ai Mavs non bastano le magie di Luka per andare avanti. Davide Chinellato @dchinellato. Luka Doncic è un fenomeno, un predestinato, un mostro da 46 punti e 14 assist in una gara-7. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr