NBA, Doncic dopo la sconfitta in Gara 7: “Abbiamo dato tutto”; il coach lo elogia

NbaReligion SPORT

I'm really proud of this team" Luka Doncic meets with the media after another tough postseason exit at the hands of the Los Angeles Clippers.

NBA, Clippers: coach Lue commenta il successo in Gara 7 contro i Mavericks. Playoff NBA, ecco il tabellone del secondo turno

#MFFL pic.twitter.com/1yRdL8TvfN — Bally Sports Southwest (@BallySportsSW) June 6, 2021. Leggi anche:. Playoff NBA, Doncic ne fa 46 ma i Clippers vincono Gara 7: Dallas eliminata!

Luka Doncic non nasconde la delusione dopo la sconfitta in Gara 7 ma non ha molto da rimproverare alla sua serie, giocata su livelli stellari. (NbaReligion)

Ne parlano anche altre testate

“Ma lo scorso anno è lo scorso anno” ha detto coach Tyronn Lue, ancora imbattuto nelle quattro gare-7 della sua carriera (solo Red Auerbach come lui nella storia). "Lo scorso anno è stato lo scorso anno, non possiamo continuare a guardarci indietro. (Sky Sport)

Quando si parla delle serie di playoff al meglio delle sette partite, si sottolinea spesso che difficilmente vince la squadra peggiore tra le due. Clippers e Dallas Mavericks può essere esemplificativo proprio del fatto che in una serie al meglio delle sette normalmente la squadra più forte vince anche quando commette tanti errori. (L'Ultimo Uomo)

La serie Playoff tra Mavs e Clippers si è conclusa, per il secondo anno consecutivo, con l’eliminazione della compagine texana. (NbaReligion)

punti di Luka Doncic non sono bastati ai Dallas Mavericks per superare i Los Angeles Clippers. Alla fine vieni pagato per vincere, quindi non abbiamo raggiunto il risultato. (Pianetabasket.com)

Doncic on the Paul George jersey swap thing: “I did send one after, in the locker room. In conferenza stampa, la superstar dei Mavs ha rivelato di aver fatto portare la sua maglia a George una volta negli spogliatoi. (BasketUniverso)

Nulla da fare invece per Danilo Gallinari: con gli Atlanta Hawks ieri ha vinto gara 1 in casa dei Philadelphia Sixers per la semifinale di Eastern Conference di una serie che si preannuncia combattuta visto che i 76ers sono la squadra numero 1 del ranking a Est Tra le ipotesi ci sono anche le sirene europee che, a cominciare dall'Olimpia Milano, stanno cercando di riportarlo in Europa. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr