Scommesse MotoGP: tutti inseguono Quartararo nel GP di Spagna. Bagnaia e la Ducati ci credono: trionfo a 4,50 su Sisal.it

Redazione Jamma SPORT

Lontanissimo Valentino Rossi tanto che il primo successo in sella alla Yamaha Petronas pagherebbe 33 volte la posta.

Il numero 63 in rosso sogna in grande e vederlo riportare il titolo piloti a Borgo Panigale è dato a 7,50.

Fabio Quartararo cerca il terzo successo consecutivo nel mondiale di MotoGP per allungare sui diretti avversari.

I protagonisti del Gran Premio di Spagna, sebbene a parti invertite, saranno anche i protagonisti per la lotta al titolo mondiale della MotoGP. (Redazione Jamma)

La notizia riportata su altre testate

Un entusiasmo che, seppur con premesse e motivazioni differenti, è altissimo anche per Jack Miller, che in più vuole anche dimostrare ai tifosi della Rossa di potersi mettere alle spalle un inizio non certo esaltante: “Le prime gare del 2021 – ha spiegato - sono state piuttosto difficili per me, ma il mio feeling con la Desmosedici è ottimo e dopo l’operazione all’avambraccio destro non ho più avuto problemi durante il fine settimana. (Moto.it)

Il pilota della Ducati ha iniziato con tanti segnali positivi il Mondiale, pur non avendo ancora centrato una vittoria. Francesco Bagnaia ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del Gran Premio di Spagna, quarto appuntamento stagionale della MotoGp. (Corriere dello Sport.it)

Il pilota Ducati è reduce da un inizio di stagione davvero molto buono e Jerez potrebbe essere una pista “amica” per lui e la sua Desmosedici: “Le Yamaha sono veloci ma possiamo giocarcela”. Francesco Bagnaia arriva a Jerez con la voglia di essere ancora competitivo come in Portogallo. (Motosprint.it)

He’s had a rough couple seasons but the Ducati is hard for a rookie. 👀#SpanishGP 🇪🇸 pic.twitter.com/pNcGyYYIW5 — MotoGP™🏁 (@MotoGP) April 29, 2021. Le difficoltà degli inizi in MotoGP. (FormulaPassion.it)

Due vittorie in fila per il nativo di Nizza, due secondo posti consecutivi per Maverick. Nelle due gare disputate sul circuito dedicato ad Angel Nieto lo scorso anno infatti, Quartararo e Vinales monopolizzarono i primi due posti sul podio. (FormulaPassion.it)

L’anno scorso siamo stati competitivi qui a Jerez, soprattutto nella seconda gara, dove però abbiamo avuto la sfortuna di rompere il motore. Quindi cerco di concentrare il mio stile di guida in maniera tale da sfruttare al meglio i nostri punti di forza”. (OA Sport)