Volkswagen T-Roc R, primi scatti del modello restyling

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
HDmotori ECONOMIA

Subito dopo sarà il turno anche della versione sportiva T-Roc R. Proprio questo modello è stato intercettato sulle strade tedesche durante alcuni test.

Molto probabile che la T-Roc R possa essere proposta anche con nuove colorazioni come spesso capita quando arrivano i restyling.

La conferma che si tratti della versione R arriva dalla presenza dello specifico badge sul portello posteriore.

Il restyling della Volkswagen T-Roc dovrebbe arrivare nel corso del 2022. (HDmotori)

Su altre testate

AMBIENC3: tre ambienti su quattro ruote. Volkswagen T2 fa rima con voglia di libertà e visto che la fantasia, per antonomasia, non ha limiti ecco spiegato come i tecnici di Continental si siano lasciati ispirare da questo veicolo per arrivare a pensare AMBIENC3. (Info Motori)

Si tratta di un'auto che, per il momento, conosciamo con il nome di Areo B e che dovrebbe debuttare nel 2023. Vizzion e che sarà proposta sia in versione Berlina sia station wagon (ispirata al concept Space Vizzion). (HDmotori)

Volkswagen ha aggiunto un altro pezzo al suo puzzle EV con il lancio del concept ID.Life, un veicolo elettrico a trazione anteriore rivolto agli abitanti delle città, presso l’IAA Mobility 2021 di Monaco. (ItaliaSmartphoneReview)

Un futuro anche da station wagon. Trazione posteriore o integrale. Come le altre elettriche firmate Volkswagen, anche l’Aero B sarà costruita sulla piattaforma MEB. (Motor1 Italia)

Inoltre pare che nasceranno insieme alla Volkswagen ID.Life anche altri due modelli con marchio Seat e Skoda (quest’ultima con probabile nome Elroq). A livello di motorizzazioni potremmo aspettarci versioni con singolo motore da 100 o 130 CV circa e con doppio motorie e trazione integrale con circa 170-180 CV. (Motori News)

Tuttavia, alcune di queste cifre non sono confermate per la versione di produzione, che dovrebbe iniziare il prossimo anno, e quindi è meglio prenderle con le pinze. (DMove.it)