Volkswagen Aero B, quello che sappiamo. - L'Automobile

l'Automobile - ACI ECONOMIA

Infine, Volkswagen ha dichiarato di riferirsi al progetto con il nome di Aero B, per cui ipotizziamo che l'auto possa essere lanciata sul mercato come ID.Aero o - mantenendo la nomenclatura basata sui numeri - ID.7.

All'IAA di Monaco il ceo di Volkswagen Ralf Brandstätter è tornato a parlare del progetto conosciuto come Aero B, ovvero la futura berlina elettrica della Casa di Wolfsburg, ispirata alla concept ID. (l'Automobile - ACI)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra questi c’è anche il AMBIENC3, il concept firmato da Continental che potrebbe riscrivere la storia del mitico Volkswagen T2. AMBIENC3: tre ambienti su quattro ruote. Volkswagen T2 fa rima con voglia di libertà e visto che la fantasia, per antonomasia, non ha limiti ecco spiegato come i tecnici di Continental si siano lasciati ispirare da questo veicolo per arrivare a pensare AMBIENC3. (Info Motori)

Tuttavia, alcune di queste cifre non sono confermate per la versione di produzione, che dovrebbe iniziare il prossimo anno, e quindi è meglio prenderle con le pinze. (DMove.it)

Dopo ID.3 e ID.4, il prossimo modello a batteria del brand tedesco potrebbe essere l’Aero B, l’erede elettrica della Passat. Un futuro anche da station wagon. (Motor1 Italia)

Il restyling della Volkswagen T-Roc dovrebbe arrivare nel corso del 2022. Molto probabile che la T-Roc R possa essere proposta anche con nuove colorazioni come spesso capita quando arrivano i restyling. (HDmotori)

A livello di motorizzazioni potremmo aspettarci versioni con singolo motore da 100 o 130 CV circa e con doppio motorie e trazione integrale con circa 170-180 CV. La Volkswagen ID.Life vista al salone di Monaco prevede un motore da ben 234 CV abbinato a batterie da 57 kWh. (Motori News)

Volkswagen ha suggerito che avrà un prezzo a partire da circa 20.000 euro. Volkswagen ha aggiunto un altro pezzo al suo puzzle EV con il lancio del concept ID.Life, un veicolo elettrico a trazione anteriore rivolto agli abitanti delle città, presso l’IAA Mobility 2021 di Monaco (ItaliaSmartphoneReview)