Phil Collins abbadona la batteria: “A malapena tengo una bacchetta in mano”

Fonte: New Musical Express. Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Sente, la Scimmia fa

“Un po’ è una sfida fisica ed è veramente frustrante perché adorerei stare lassù a suonare con mio figlio”.

Di conseguenza, Phil Collins conferma ufficialmente: la batteria non la riesce più a suonare.

Mi piacerebbe ma a malapena riesco a tenere una bacchetta in mano“.

Condividi l'articolo. (LaScimmiaPensa.com)

Su altre fonti

Phil Collins: “Riesco a malapena a tenere la bacchetta della batteria in mano” Phil Collins, uno dei più importanti musicisti britannici ha detto in un’intervista alla BBC in cui promuoveva il prossimo e ultimo tour dei Genesis che ormai riesce a stento a mantenere tra le mani una bacchetta per suonare la sua batteria a causa di problemi fisici di cui soffre da anni, ormai. (Music Fanpage)

"Mi piacerebbe suonare con lui sul palco", ha dichiarato ancora, "ma riesco a mala pena a tenere una bacchetta in mano" Problemi di salute per Phil Collins. (Today.it)

hil Collins non è più in grado di suonare la batteria, a causa dei suoi problemi di salute. Nell'intervista rilasciata in occasione del tour reunion dei Genesis, Collins ha riferito che a suonare la batteria al suo posto sarà il figlio Nic. (AGI - Agenzia Italia)

La preoccupazione dei fan. I fan hanno commentato in diretta l'ospitata di Phil Collins a "BBC Breakfast", non condividendo la scelta di Tony Banks e Miuke Rutherford di portare il musicista in tour: "Non sono sicuro che sia una buona idea far andare Phil Collins in tour. (corriereadriatico.it)

«Mi piacerebbe suonare con lui sul palco», ha dichiarato, «ma riesco a mala pena a tenere una bacchetta in mano» Intervistato dalla Bbc, l’ex batterista dei Genesis si è detto «frustrato» da quanto gli sta accadendo. (Gazzetta del Sud)

«Sono fisicamente usurato», ha continuato il cantante, determinato, però, a salire sul palco insieme al suo vecchio gruppo. «A malapena», ha detto, ospite di Bbc Breakfast, «Riesco a tenere le stecche in mano». (Vanity Fair Italia)