Juventus, Sarri: “Ronaldo? È un fuoriclasse. E tutto deve ruotare intorno a lui”

Calcio Fanpage SPORT

È un fuoriclasse e tutto deve ruotare intorno a lui".

Dopo il 2-1 volevo mandare un messaggio alla squadra, bisognava chiuderla perchè potevano esserci dei problemi nel finale di partita e non l'abbiamo fatto.

Sappiamo di avere due avversarie fortissime, una in momento talmente strepitoso che si spera duri poco".

La vittoria che ha permesso alla vecchia signora di guadagnare altri due punti sull'Inter, è arrivata con qualche patema di troppo. (Calcio Fanpage)

Su altri media

Intervistato da Radio Rai, l'allenatore della Juventus, Maurizio Sarri, ha parlato anche dello stato di salute di Chiellini, allontanandonde il rientro: "E' in riatletizzazione, è ancora nelle mani dello staff medico, sta lavorando anche sul campo, non lo abbiamo ancora a disposizione quindi il percorso non è brevissimo". (Calciomercato.com)

Una possibilità potrebbe essere quella di attingere dalla Juventus U23, da cui nelle ultime due partite è stato convocato Luca Coccolo. Per questo motivo, il tecnico bianconero dovrebbe correre ai ripari in vista della sfida contro i giallorossi. (Juventus News 24)

Bonucci: ''Dobbiamo migliorare". L'esperienza di de Ligt. "Felice di aver segnato ancora". Ancora, e ancora, e ancora. (La Repubblica)

Davanti alle telecamere di Sky, il tecnico bianconero sottolinea che dopo la Supercoppa la Juve ha continuato a migliorare e questa sera avrebbe potuto chiudere la partita molto prima. Questa Juve può vincere la Champions? (JMania)

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi; Higuain, Cristiano Ronaldo. Distrutto l’Udinese nello scorso turno di coppa, adesso la Juventus incontrerà la Roma martedì 22 all’Allianz Stadium di Torino. (Juve Dipendenza)

Juventus-Roma, Fonseca: “Possiamo vincere ma non dovremo sbagliare l’approccio”. by Luca Urru. Paulo Fonseca e Maurizio Sarri, Roma-Juventus - Foto Antonio Fraioli. “Sappiamo che sarà una partita difficile ma possiamo vincerla“. (Sportface.it)