Sarri: “Squadra in crescita. Soffriamo troppo? Non abbiamo subito gol in 11 partite su 26. Chiellini non rientrerà a breve”

alfredopedulla.com SPORT

“Abbiamo fatto 11 gare su 26 partite senza subire gol, la fase difensiva è in netta crescita, a Roma abbiamo preso gol su rigore e oggi su palla inattiva.

Sarri: “Squadra in crescita.

“Ci ha creato qualche problema nelle uscite da dietro ma Danilo ha fatto una buona prestazione, ha sfiorato il gol, ha preso un palo, ha giocato bene”.

Non abbiamo subito gol in 11 partite su 26.

La squadra però sembra in crescita”. (alfredopedulla.com)

Ne parlano anche altri giornali

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi; Higuain, Cristiano Ronaldo. Juventus Roma probabili formazioni, ecco chi gioca. Sarri cambierà qualcosa rispetto alle ultime uscite. (Juve Dipendenza)

Intervistato da Radio Rai, l'allenatore della Juventus, Maurizio Sarri, ha parlato anche dello stato di salute di Chiellini, allontanandonde il rientro: "E' in riatletizzazione, è ancora nelle mani dello staff medico, sta lavorando anche sul campo, non lo abbiamo ancora a disposizione quindi il percorso non è brevissimo". (Calciomercato.com)

Paulo Fonseca carica l’ambiente in vista di Juventus-Roma, gara dei quarti di finale della Coppa Italia. Ha giocato una bellissima partita contro il Parma in Coppa e ho molta fiducia in lui, sono sicuro che giocherà una buona partita domani“. (Sportface.it)

Per questo motivo, il tecnico bianconero dovrebbe correre ai ripari in vista della sfida contro i giallorossi. Juve Roma, emergenza terzini: ecco come Sarri potrebbe correre ai ripari in vista dei quarti di finale di Coppa Italia. (Juventus News 24)

Eravamo in grande crescita sulle palle ferme – sottolinea l’allenatore della Juve – , stasera abbiamo ripreso un gol contro una squadra specialista. Maurizio Sarri non è totalmente contento, ma comunque soddisfatto per la vittoria della Juventus sul Parma per 2-1. (JMania)

Bonucci: ''Dobbiamo migliorare". L'esperienza di de Ligt. "Felice di aver segnato ancora". L'infortunio di Demiral ha tolto l'unica alternativa credibile a Matthijs de Ligt, ritornato titolare inamovibile al centro della difesa bianconera. (La Repubblica)