Juventus-Parma 2-1: video, gol e highlights della partita di Serie A

Sky Tg24 SPORT

Il tabellino di Juventus-Parma 2-1. Gol: 43’ e 58’ Ronaldo (J), 55’ Cornelius (P). JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro (21’ Danilo); Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey (59’ Higuain); Dybala (80’ Douglas Costa), Ronaldo.

(TUTTI I GOL DELLA SERIE A). Ronaldo apre. La posta in palio è alta per entrambe la squadre.

Sarri. PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Scozzarella (66’ Sprocati), Hernani; Kulusevski (88’ Siligardi), Inglese (44’ Cornelius), Kurtic (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Eravamo in grande crescita sulle palle ferme – sottolinea l’allenatore della Juve – , stasera abbiamo ripreso un gol contro una squadra specialista. Maurizio Sarri non è totalmente contento, ma comunque soddisfatto per la vittoria della Juventus sul Parma per 2-1. (JMania)

Intervistato da Radio Rai, l'allenatore della Juventus, Maurizio Sarri, ha parlato anche dello stato di salute di Chiellini, allontanandonde il rientro: "E' in riatletizzazione, è ancora nelle mani dello staff medico, sta lavorando anche sul campo, non lo abbiamo ancora a disposizione quindi il percorso non è brevissimo". (Calciomercato.com)

Paulo Fonseca carica l’ambiente in vista di Juventus-Roma, gara dei quarti di finale della Coppa Italia. Ha giocato una bellissima partita contro il Parma in Coppa e ho molta fiducia in lui, sono sicuro che giocherà una buona partita domani“. (Sportface.it)

Bonucci: ''Dobbiamo migliorare". L'esperienza di de Ligt. "Felice di aver segnato ancora". Ancora, e ancora, e ancora. (La Repubblica)

Per questo motivo, il tecnico bianconero dovrebbe correre ai ripari in vista della sfida contro i giallorossi. Una possibilità potrebbe essere quella di attingere dalla Juventus U23, da cui nelle ultime due partite è stato convocato Luca Coccolo. (Juventus News 24)

Leggi anche:Tonali Juventus, sprint di Paratici: incontro con l’entourage del calciatore. Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi; Higuain, Cristiano Ronaldo. (Juve Dipendenza)