Cristiano Ronaldo, ancora una doppietta: la Juventus batte il Parma e prova la prima mini fuga della stagione

Liberoquotidiano.it SPORT

Si può dire che questo è a tutti gli effetti la prima mini fuga della stagione, dato che bianconeri e nerazzurri hanno praticamente sempre viaggiato a braccetto.

Non va però trascurata la Lazio, che sabato ha infilato l'undicesima vittoria consecutiva con un roboante 5-1 sulla Sampdoria e ha anche una partita da recuperare con il Verona.

Il portoghese va a segno per la settima partita consecutiva in serie A e con una doppietta trascina la Juventus alla vittoria per 2-1 sul Parma (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per questo motivo, il tecnico bianconero dovrebbe correre ai ripari in vista della sfida contro i giallorossi. Juve Roma, emergenza terzini: ecco come Sarri potrebbe correre ai ripari in vista dei quarti di finale di Coppa Italia. (Juventus News 24)

Ha giocato una bellissima partita contro il Parma in Coppa e ho molta fiducia in lui, sono sicuro che giocherà una buona partita domani“. Juventus-Roma, Fonseca: “Possiamo vincere ma non dovremo sbagliare l’approccio”. (Sportface.it)

Ancora, e ancora, e ancora. "Prendiamo questi tre punti importanti e continuiamo il cammino - il bilancio di Bonucci, bravo a prendere solo il lato positivo della sfida dell'Allianz Stadium -. (La Repubblica)

Juventus Roma probabili formazioni, ecco chi gioca. Sarri cambierà qualcosa rispetto alle ultime uscite. Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi; Higuain, Cristiano Ronaldo (Juve Dipendenza)

Davanti alle telecamere di Sky, il tecnico bianconero sottolinea che dopo la Supercoppa la Juve ha continuato a migliorare e questa sera avrebbe potuto chiudere la partita molto prima. Eravamo in grande crescita sulle palle ferme – sottolinea l’allenatore della Juve – , stasera abbiamo ripreso un gol contro una squadra specialista. (JMania)

Intervistato da Radio Rai, l'allenatore della Juventus, Maurizio Sarri, ha parlato anche dello stato di salute di Chiellini, allontanandonde il rientro: "E' in riatletizzazione, è ancora nelle mani dello staff medico, sta lavorando anche sul campo, non lo abbiamo ancora a disposizione quindi il percorso non è brevissimo". (Calciomercato.com)