Juventus-Napoli, Pirlo: “Non decisiva tra due squadre con le stesse ambizioni”

Europa Calcio SPORT

OLTRE A “JUVENTUS-NAPOLI, PIRLO…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:

Ci aspettiamo una partita aperta dove le squadre vogliono imporre il proprio gioco.

La pressione c’è, siamo abituati ad averla, prima per il primo posto, adesso per centrare il posto in Champions.

Non è decisiva ma importante perché si affrontano squadre con gli istessi obiettivi e voglia di raggiungere i tre punti.

Juventus-Napoli, Pirlo ne parla così. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

ulla partita: “Sarà una gara importante per la classifica. Non siamo preoccupati a livello realizzativo, deve essere importante anche nello sviluppo del nostro gioco” (Fantamagazine)

Galeone su Allegri ed il Napoli. A lei Allegri ha detto quale squadra allenerà nel 2021-22? Ora no». Quindi se anche tornasse Allegri, questa Juve avrebbe bisogno di molte correzioni? (CalcioNapoli24)

Il tecnico torna alla Juventus? “L’ho sentito un paio di giorni fa ed è certo di tornare a giugno, quindi avrà qualcosa in mano (DirettaGoal)

Allegri Juventus, c’è l’annuncio: “Torna a giugno”

Juventus, gara decisiva per il futuro di Pirlo. La partita in scena allo Stadium questa sera dirà tanto sul futuro dei bianconeri per il prossimo anno. Mancano poche ore alla gara, la quale potrebbe anche finire con una vittoria della Juventus contro il Napoli e Pirlo potrà tirare un sospiro di sollievo e tirare avanti, ancora per un po’ (SuperNews)

Forze fresche indispensabili in una sfida chiave come quella contro il Napoli, galvanizzato dalle quattro vittorie consecutive in campionato. I risultati però parlano chiaro: eliminata dalla Champions League e tagliata fuori dallo scudetto, la Vecchia Signora ormai detronizzata è rimasta impantanata nella lotta senza quartiere per strappare un posto in Champions League. (LaPresse)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Milan, futuro Ibrahimovic | Arriva la svolta. Il nome di Massimiliano Allegri è stato accostato con insistenza alla Juventus in vista della prossima stagione: Galeone svela tutto. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr