Da predestinato a esonerato: la Juve ha già individuato l'erede di Pirlo

Tutto Napoli SPORT

Saranno i calciatori, domani in campo a votare la fiducia ad Andrea Pirlo: la Juve è quarta, a pari punti con la squadra di Gattuso.

Del resto i predecessori di Pirlo sono stati defenestrati per molto meno.

Tra costi e benefici, il ritorno di Allegri adesso è più di un’ipotesi

Possibile che Andrea Pirlo, "il predestinato", venga esonerato in caso di sconfitta con il Napoli?

"Il ritorno di Allegri è possibile", titola stamane il Corriere della Sera. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Il tecnico torna alla Juventus? “L’ho sentito un paio di giorni fa ed è certo di tornare a giugno, quindi avrà qualcosa in mano (DirettaGoal)

Il nome di Massimiliano Allegri è stato accostato con insistenza alla Juventus in vista della prossima stagione: Galeone svela tutto. La stagione della Juventus è da dimenticare. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Milan, futuro Ibrahimovic | Arriva la svolta. (Calciomercatonews.com)

Galeone su Allegri ed il Napoli. A lei Allegri ha detto quale squadra allenerà nel 2021-22? Ora no». Quindi se anche tornasse Allegri, questa Juve avrebbe bisogno di molte correzioni? (CalcioNapoli24)

Juventus, gara decisiva per il futuro di Pirlo. La partita in scena allo Stadium questa sera dirà tanto sul futuro dei bianconeri per il prossimo anno. Mancano poche ore alla gara, la quale potrebbe anche finire con una vittoria della Juventus contro il Napoli e Pirlo potrà tirare un sospiro di sollievo e tirare avanti, ancora per un po’ (SuperNews)

Forze fresche indispensabili in una sfida chiave come quella contro il Napoli, galvanizzato dalle quattro vittorie consecutive in campionato. I risultati però parlano chiaro: eliminata dalla Champions League e tagliata fuori dallo scudetto, la Vecchia Signora ormai detronizzata è rimasta impantanata nella lotta senza quartiere per strappare un posto in Champions League. (LaPresse)

Sull’approccio alla partita: “L’altra sera contro il Torino è stato buono, siamo andati in vantaggio e abbiamo avuto tante occasioni. Può giocare anche dall’inizio, ma non ha i novanta minuti nelle gambe perché è fermo da 3 mesi. (Fantamagazine)