Allegri alla Juventus

Allegri alla Juventus
Indiscreto SPORT

Perché un ritorno di Allegri alla Juventus non sarebbe una novità nel mondo bianconero, basti pensare a Trapattoni e a Lippi, dove le minestre riscaldate hanno spesso funzionato, ma sarebbe di sicuro una totale sconfessione dell’operato di amici personali di Agnelli come Nedved e Pirlo, oltre che un fallimento dello stesso presidente bianconero.

Non ne vale la pena, fino a quando non torneremo a fare i giornalisti sportivi. (Indiscreto)

Ne parlano anche altre fonti

Lo stesso Galeone, infine, ha rivelato il suo pensiero: “Non so se il suo ritorno sia possibile e non so in quali condizioni LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Milan, futuro Ibrahimovic | Arriva la svolta. (Calciomercatonews.com)

Mancano poche ore alla gara, la quale potrebbe anche finire con una vittoria della Juventus contro il Napoli e Pirlo potrà tirare un sospiro di sollievo e tirare avanti, ancora per un po’ La perdita economica in caso di mancata qualificazione potrebbe essere devastante per la società di Andrea Agnelli, già alle strette da un po’. (SuperNews)

Io non gli chiedo cosa e non voglio che me lo dica. Ultime Serie A - Giovanni Galeone, ex allenatore del Napoli e amico di Massimiliano Allegri, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

Fantacalcio Juventus, Pirlo: “Dybala può giocare titolare. So di Allegri con Agnelli”

È una partita importante, decisiva no perché ce ne saranno tante altre. ulla partita: “Sarà una gara importante per la classifica. (Fantamagazine)

Galeone sicuro. L’ex tecnico del Pescara si dice sicuro che Allegri tornerà in panchina il prossimo giugno, pur non sbilanciandosi sulla destinazione. “L’ho sentito un paio di giorni fa ed è certo di tornare a giugno, quindi avrà qualcosa in mano (DirettaGoal)

I risultati però parlano chiaro: eliminata dalla Champions League e tagliata fuori dallo scudetto, la Vecchia Signora ormai detronizzata è rimasta impantanata nella lotta senza quartiere per strappare un posto in Champions League. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr