Juventus-Napoli si giocherà. Pirlo: "Noi rispettiamo il protocollo e siamo in sintonia con l'ASL"

TUTTO mercato WEB SPORT

Pirlo: "Noi rispettiamo il protocollo e siamo in sintonia con l'ASL". vedi letture. Questa partita in autunno non si giocò perché c'erano due positivi nel Napoli.

Juventus-Napoli si giocherà.

Clicca per la conferenza stampa integrale di Andrea Pirlo

Adesso nella Juve ce ne sono tre, ritiene giusto il fatto che si giochi?

E' una delle domande poste in conferenza stampa ad Andrea Pirlo, allenatore della Juventus che alla vigilia del match contro il Napoli - recupero dalla terza giornata di Serie A - ha risposto così: "Noi come sempre rispettiamo il protocollo, siamo sempre in sintonia con quello che dice l'ASL di Torino e quindi la giocheremo". (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Forze fresche indispensabili in una sfida chiave come quella contro il Napoli, galvanizzato dalle quattro vittorie consecutive in campionato. I risultati però parlano chiaro: eliminata dalla Champions League e tagliata fuori dallo scudetto, la Vecchia Signora ormai detronizzata è rimasta impantanata nella lotta senza quartiere per strappare un posto in Champions League. (LaPresse)

Galeone su Allegri ed il Napoli. A lei Allegri ha detto quale squadra allenerà nel 2021-22? Io non gli chiedo cosa e non voglio che me lo dica. (CalcioNapoli24)

Il tecnico torna alla Juventus? Galeone sicuro. L’ex tecnico del Pescara si dice sicuro che Allegri tornerà in panchina il prossimo giugno, pur non sbilanciandosi sulla destinazione. (DirettaGoal)

Mancano poche ore alla gara, la quale potrebbe anche finire con una vittoria della Juventus contro il Napoli e Pirlo potrà tirare un sospiro di sollievo e tirare avanti, ancora per un po’ Juventus, gara decisiva per il futuro di Pirlo. (SuperNews)

Il nome di Massimiliano Allegri è stato accostato con insistenza alla Juventus in vista della prossima stagione: Galeone svela tutto. La stagione della Juventus è da dimenticare. Poi ha aggiunto novità sul rapporto tra Allegri e Agnelli: “Il loro legame è ottimo. (Calciomercatonews.com)

ulla partita: “Sarà una gara importante per la classifica. Può giocare anche dall’inizio, ma non ha i novanta minuti nelle gambe perché è fermo da 3 mesi. (Fantamagazine)