In Norvegia si cercano 5 cuochi per uno stipendio stellare, ecco come candidarsi e molto altro

Interessante proposta di lavoro per soli 5 cuochi in Norvegia, cosa c’è da sapere. Nello specifico, segnaliamo che il ristorante che necessita di 5 nuovi cuohi è il På Taket AS.

Il marchio, inoltre, cerca dei cuochi che abbiamo un’istruzione professionale nel settore a cui si può equiparare anche un’esperienza pluriennale.

Ebbene, riallacciandoci all’offerta di cui vogliamo parlare nel nostro articolo, segnaliamo la richiesta di 5 cuochi. (Informazione Oggi)

La notizia riportata su altri media

Vista la difficoltà di trovare un nuovo club per il cileno, con un certo numero di club interessati ma nessuno di loro in grado di offrire il tipo di stipendio che ha sul suo attuale contratto, i nerazzurri potrebbero cercare un modo per ottenere la sua risoluzione reciproca. (Generazione Scuola)

Voluto fortemente da Antonio Conte per ritornare sul tetto d’Italia, il cileno non sembra essere nei piani della nuova Inter di Simone Inzaghi. Alla luce dell’ingaggio pesantissimo da 6,5 milioni netti non in linea con la nuova politica societaria, il club starebbe lavorando ad una possibile risoluzione ad un anno dalla scadenza del contratto. (Calcio News 24)

A tal proposito, Marotta e Inzaghi vogliono trovare una nuova sistemazione ad Arturo Vidal. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, scambio col Milan per Kessie | Maldini dice no. (Calcio mercato web)

E ora si lavora sulla possibile risoluzione Conte lo ha voluto fortemente per immettere leadership nel gruppo. E ora si lavora sulla possibile risoluzione Conte lo ha voluto fortemente per immettere leadership nel gruppo (Il Cirotano)

“Non è passato neanche un anno dall’arrivo a Milano, ma per Arturo Vidal sembra già tempo di fare le valigie”. Il problema è l’ingaggio pesantissimo che guadagna Arturo (6,5 milioni netti), non in linea con la nuova politica societaria. (SOS Fanta)

12 L'Inter e Arturo Vidal viaggiano spediti verso la risoluzione del contratto. (Calciomercato.com)